Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Potete anche chiudere”. Amici 24, la scoperta sull’allievo scatena il caso: “È una farsa”

maria de filippi amici 24 critiche per il regalo a diego lazzari

Amici 24 è iniziato da pochi giorni, ma le polemiche già infuriano. Protagonista è uno degli allievi più discussi che, secondo alcuni, godrebbe di una protezione speciale da parte di Maria De Filippi. E qualcosa sembra esserci davvero: l’allievo ha avuto infatti un privilegio che nelle precedenti edizioni non era stato concesso a nessuno. Nello specifico, il cantante 24enne ha avuto la possibilità di sentire la madre.

>> “Perché non va bevuto appena svegli”. Caffè, l’esperto avvisa gli italiani: quando e quanti: “Le conseguenze per il nostro corpo”

Un’opportunità che di solito viene concessa dopo mesi nella scuola. “Mi manchi tanto”, dice il ragazzo commosso per l’emozione. “Sei bellissimo, sapevo che ce l’avresti messa tutta, ti voglio bene. Credici sempre”, risponde la madre del ragazzo che ha avuto, poi, per lui uno spazio in puntata di circa mezz’ora.

Amici 24, nuova classe


Amici 24, polemica su Diego Lazzari: scoppia il caso

I commenti sul tiktoker Diego Lazzari non sono mancati: “Amici di Diego”, “Già mezz’ora di daytime su Mr. 2 milioni di follower”, “Dimmi che stai puntando su Diego Lazzari senza dirmi che stai puntando su di lui”. E ancora: “ma quali giovani talenti, qui siamo alla farsa”. Ancora più duri i commenti su Instagram. “Se arriva al serale e poi in finale sicuramente vince a prescindere dalla bravura dell’avversario!”.

Amici 24, Diego Lazzari nuovo concorrente

Avere 900k followers in un programma come questo dove alla fine è il pubblico a casa a votare il vincitore dovrebbe essere illegale!!! Stesso motivo per cui Sara ha vinto contro Marisol, è improvvisamente diventata virale sui social e boom da anonima tutti hanno iniziata a considerarla la nuova Dua Lipa e votarla, idem Mattia l’anno prima contro Angelina”.

Amici 24, Diego Lazzari  riceve un regalo

Ma c’è anche chi lo difende: “Non concepisco questo odio contro Diego … per me se lo merita, si è impegnato e come tutti li dentro si è conquistato la maglia. Se andate a vedere sui profili degli altri concorrenti anche loro potrebbero essere stati raccomandati perché hanno vaste conoscenze (ma naturalmente questo non vediamolo tanto basta insultare un ragazzo di 23 anni che sta inseguendo un suo sogno)”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004