Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si è passato il segno”. Grande Fratello, appello del pubblico su Jessica: “Cosa le stanno facendo”

Grande Fratello Jessica

Situazione sempre più delicata al Grande Fratello. Jessica Morlacchi starebbe subendo di tutto, stando ai suoi fan, che hanno fatto una nuova denuncia social tirando in ballo alcuni concorrenti del reality show. Specificato ciò che avrebbero fatto contro di lei, che ora sta ricevendo tantissima solidarietà da coloro che la apprezzano sin da quando ha varcato la porta rossa.

C’è anche chi l’ha paragonata a Beatrice Luzzi, che era stata attaccata nella passata edizione del Grande Fratello da molti concorrenti. Ora è Jessica ad essere finita nel mirino di alcuni gieffini e i fan stanno provando a convincere anche altri telespettatori ad andare a favore della cantante, che rischierebbe di essere esclusa dal gruppo.

Leggi anche: “C’è un aereo per loro”. Grande Fratello, i concorrenti corrono in giardino: la scoperta clamorosa

Grande Fratello Jessica


Grande Fratello, Jessica difesa dai suoi fan: “Loro le stanno facendo di tutto”

Sul social network X sono stati fatti i nomi di tre concorrenti del Grande Fratello che ce l’avrebbero con Jessica. Ed è anche stato riferito cosa sarebbe costretta a vivere la gieffina nella casa più spiata d’Italia. Nato anche un hashtag in difesa dell’artista ex Gazosa, che comunque ha un supporto considerevole dal pubblico.

Grande Fratello Jessica

Un utente ha scritto: “Lo schifo. Volgari, insensibili, usano i disturbi alimentari come un’offesa, inneggiano alla violenza, agli schiaffoni per rieducare, si dispiacciono per non poter isolare una persona! Mi piace il trash, ma qui si passa il limite. #iostoconjessicamorlacchi”. E sotto accusa sono finiti Yulia, le Non è la Rai e Michael.

Vedremo se nella prossima puntata in diretta Alfonso Signorini interverrà per cercare di risolvere la questione. Visto che le tensioni rischiano di diventare enormi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004