“Signori si nasce e, modestamente, io lo nacqui”. Chi ama Totò ci scuserà, ma quando abbiamo letto il racconto di Mario Cusitore a Uomini e Donne ci è subito venuta in mente una delle frasi cult dell’indimenticabile attore napoletano. Nell’ultima registrazione del dating show di Maria De Filippi, in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Canale 5, è successo il caos.
L’ex corteggiatore di Ida Platano, fatto ‘fuori’ da quest’ultima dopo alcune segnalazioni sul conduttore radio, si è attirato una valanga di critiche e attacchi per una sua dichiarazione. Il sempre attento Lorenzo Pugnaloni ha rivelato nelle sue anticipazioni quanto avvenuto ieri, lunedì 30 settembre. La confessione del cavaliere, da bollino rosso, ha scatenato il panico in studio.
Leggi anche: “Benvenuta principessa”. Cicogna a Uomini e Donne, l’annuncio suoi social poi solo lacrime di gioia
Mario Cusitore e la confessione hot su Morena: “Rapporti in auto…”
Mario Cusitore ha confessato di essere stato a letto con Morena Farfante, fa sapere l’esperto di UeD nelle anticipazioni, mentre con Margherita Aiello ha chiuso definitivamente: “Da qui è scoppiato il caos”. Nelle story si parla anche di altri protagonisti, ma, sinceramente, noi vogliamo sapere com’è proseguito il racconto di super-Mario. Voi no? Beh, eccovi accontentati.
Nella successiva story Pugnaloni aggiunge particolari piccanti sulle dichiarazioni di Mario Cusitore e su quanto avvenuto nel corso della registrazione della puntata di UeD: “Raga sì, Mario Cusitore. Lui e Morena hanno avuto rapporti in auto (nella Smart) fuori da una discoteca!”.
“Questo è stato detto da Mario (da vero galantuomo) quando tra lui e Morena è scattata la discussione e lei non avrebbe voluto dirlo per privacy“. Subito sono arrivate le reazioni del pubblico, una telespettatrice in particolare ha commentato: “Da Mario non mi aspettavo niente di meno, sono le ragazze che mi lasciano sempre più basita!“. E sempre Lorenzo Pugnaloni aggiunge: “Chiedete scusa a Ida per averla attaccata illo tempore. Ve l’ho sempre detto che ha fatto bene e su questo non mi sono sbagliato MAI”. E alla luce di tutto ciò, come dargli torto, come?