Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma porca tr***”. Imbarazzo al Grande Fratello, lo scivolone involontario di Shaila

Grande Fratello Shaila

Nella casa del Grande Fratello ci sono stati momenti di tensione e di tristezza, a causa di litigi tra i vari concorrenti. Ma c’è stato anche un episodio abbastanza particolare che ha visto protagonista Shaila Gatta. Lei si è lasciata sfuggire una parolaccia, quando si è resa conto che davanti a sé si stava palesando qualcosa di veramente importante.

Signorini, durante la diretta del Grande Fratello, ha in primis chiamato Shaila in mystery room per soffermarsi sulla sua vicinanza col coinquilino Javier poi è stata invitata ad andare in giardino. Qui è successa una cosa emozionante e l’ex Amici e Striscia la Notizia non è riuscita a trattenere una parolaccia, generando un’immediata reazione del pubblico.

Leggi anche: “Io quella la…”. Notte choc al Grande Fratello, dopo la lite la concorrente insiste contro l’altra

Grande Fratello Shaila


Grande Fratello, Shaila non si contiene: “Ma porca tr***”

Durante l’appuntamento col Grande Fratello, Shaila ha ricevuto una sorpresa. E quando si è resa conto di ciò che le stava per succedere ha detto: “Porca tr***“. Tanto imbarazzo nello studio del reality show, con Alfonso che spontaneamente ha reagito così: “Oddio“. Anche se si sono udite pure delle risate in sottofondo. Poi la concorrente ha avuto l’opportunità di incontrare una delle persone più importanti della sua vita.

Grande Fratello Shaila

L’esclamazione di Shaila c’è stata perché ha compreso che stava per rivedere la sua adorata mamma, che le ha fatto una bellissima sorpresa. La donna ha incontrato anche Javier e, parlando con lui, si è lasciata andare ad una frase scherzosa: “Comportati bene con lei, altrimenti sono mazzate”. Infatti, la figlia precedentemente aveva detto: “Javier è argentino, è caliente”.

Parlando della madre e del padre, Shaila ha speso solo parole dolci perché entrambi sono stati fondamentali per la sua crescita.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure