“Lo sanno tutti che sei una…”. Grande Fratello, Yulia contro Jessica. Parole durissime, un confronto al cardiopalma che è dovuto termine con l’intervento di alcuni concorrenti del reality. Offese choc e cattiverie inaudite, ma come ci siamo arrivati a tutto ciò? Beh, la puntata di ieri sera del Grande Fratello, andata in onda il 30 settembre 2024, è stata finalmente un po’ più reale, forse la prima ‘vera’ di questa edizione. Gli spettatori hanno assistito a una serata ricca di emozioni, conflitti e rivelazioni.
>> “Una presa per il cu***”. Grande Fratello, Helena scopre tutto in diretta e crolla in lacrime
Condotta da Alfonso Signorini, la trasmissione ha visto come protagonisti alcuni dei concorrenti più discussi della casa, tra cui Helena, Jessica e Yulia. La serata è iniziata con una lite accesa tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi, entrambe interessate a Giglio. La tensione è esplosa quando Jessica ha accusato Yulia di “girare attorno” al suo interesse amoroso, dando vita a uno scambio di insulti che ha infiammato il dibattito in studio. Jessica ha mostrato un comportamento particolarmente geloso, culminando in frasi pesanti e poco eleganti rivolte alla concorrente, il che ha sollevato polemiche sui social.
“Tu sei…”. Grande Fratello, Yulia cattivissima contro Jessica
Un momento particolarmente commovente è stato quello in cui Helena ha condiviso la sua difficile storia familiare. Con le lacrime agli occhi, ha parlato della sua relazione complessa con la madre, di cui non ha notizie da oltre un anno. Questo racconto ha suscitato empatia tra gli altri concorrenti e il pubblico, mettendo in evidenza la vulnerabilità della giovane. La puntata ha anche rivelato nuove dinamiche amorose nella casa. Helena ha espresso i suoi sentimenti per Lorenzo, creando un triangolo con Shaila e Javier.
La situazione si è complicata ulteriormente quando Yulia ha avvertito Lorenzo di prestare attenzione a un braccialetto che Helena gli aveva dato, suggerendo che potesse influenzare le sue decisioni. Alla fine della serata, il televoto ha messo a rischio l’eliminazione di quattro concorrenti: Amanda, Iago, Helena e Shaila. Ma il momento senza dubbio più gustoso è stato lo scontro tra Yulia Bruschi e la Morlacchi. Le due se le sono dette di santa ragione e da una parte Jessica che definisce la collega “una disgraziata”, l’altra che invece rivela che la Morlacchi ha dei seri problemi alimentari.
… ho davvero sentito yulia… usare… i disturbi alimentari come insulto… bho #grandefratello pic.twitter.com/kSyjvoQlTt
— trash ᵉʳᵃ (@inmatrashera) September 30, 2024
Jessica ad un tratto dice: “Le parolacce le devi dire a tua sorella, hai capito bene? Vai a mangiare. Vai a prendere aria“. Yulia allora senza freni e cattivissima: “Vai a mangiare cosa? Guarda che quella che ha problemi alimentari sei tu. Ma che atteggiamento hai? Tu sei ignorate, una materialista del ca…o. Sei tu la disgraziata, guarda che faccia che fai. Apri la bocca per dargli aria, sei vergognosa come donna“. Complimenti.
Leggi anche: “Li chiamo, ci penso io”. Grande Fratello, Lorenzo tira fuori nomi e cognomi famosi con Shaila