Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa volevano davvero”. Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli all’attacco di Lucarelli e Mariotto

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli contro Selvaggia Lucarellli e Guillermo Mariotto

La prima puntata di Ballando con le stelle è stata un successo, share alle stelle e Maria De Filippi (e Tu si que vales), battuta nello scontro diretto del sabato sera. A distanza di 36 ore dall’esordio torna a parlare Sonia Bruganelli, l’ex moglie di Paolo Bonolis tira in ballo Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Con entrambi c’è stato qualche attrito durante la puntata. Per chi non avesse seguito, la giudice aveva accusato Sonia fare la furba.

>> “Ecco cosa sei…”. Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli asfalta Sonia Bruganelli: tensione in studio

Nello specifico diceva: “Stavo notando una cosa – ha detto Selvaggia al termine dell’esibizione– Sei la prima concorrente che non fiata davanti ai giudizi della giuria. Non fare la para***a con me. Siccome ti conosco anche mediaticamente, adesso mi domando: è la tua strategia quella di non rispondere perché non vuoi risultare antipatica?”.

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli contro Selvaggia Lucarellli e Guillermo Mariotto


Bruganelli si era giustificata spiegando che stava solo cercando di riprendere fiato dopo la sua esibizione: “Non fiato perché non ho fiato. Perché dovrei arrabbiarmi? Mi hanno detto tutte cose buone per adesso. Poi, se mi sento dire che sono un po’ fredda, ci sta, il mio problema è proprio quello. Allora stuzzicami”. E oggi di questo stuzzicare è tornata a parlare.

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli contro Selvaggia Lucarellli e Guillermo Mariotto

A Domenico Marocchi, inviato de ‘La Volta buona’ (il programma di Caterina Balivo in onda su Rai 2) ha avuto parole nette tanto per Mariotto quanto per Lucarelli. Del primo ha detto: “Mariotto secondo me ci viene da casa, siccome sto con Madonia… Io non sto dando una notizia, ma non bacio tutti quelli che incontro per strada”.

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli contro Selvaggia Lucarellli e Guillermo Mariotto

Dell’altra: “Selvaggia voleva il battibecco, che non avrebbe avuto senso. Sarei stata una psicolabile, che dovrebbe dire?”. Ed ha aggiunto: “Invidiosi perché ho l’aiuto a casa e sono avvantaggiata? Sono destinata io. Ho una vita di aiuti da casa. Però sto qui e l’anima in pace me la sono messa, ballo e faccio quel che devo. Cito il buon Mammucari, ma se davvero sapevo ballare… mi giudicavano loro?”. I commenti si sono sprecati: “Ti vogliono fare fuori perché sei la numero 1, forza Sonia!”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004