Dopo il matrimonio in gran segreto – il secondo -, l’annuncio sempre a sorpresa della nascita del primo bebè. Ed è un fiocco azzurro per la figlia vip, oggi 32 anni. Il bimbo si chiama Ronin e la neo mamma ha dato la lieta notizia su Instagram con dei bellissimi scatti in bianco e nero che ritraggono il bebè appena nato e in braccio al neo papà. Che ha a sua volta un cognome ben noto.
“Benvenuto al mondo, figlio più bello. Ti amiamo più di ogni altra cosa“, ha scritto a corredo di tre foto in bianco e nero che ritraggono il piccolo Ronin Walker Cobain Hawk appena nato e tra le braccia del suo papà, Riley, figlio di Tony Hawk, ex skater di fama mondiale. Lei è Frances Bean Cobain, figlia di Courtney Love e Kurt Cobain.
Leggi anche: “Cosa hanno mormorato”. Nozze Gina Schumacher, festa blindatissima e la voce su Michael
Fiocco azzurro per la coppia di figli vip: annuncio a sorpresa
Sotto il post di Frances Bean Cobain, che è da sempre schiva e riservata, una valanga di auguri e felicitazioni. “Ahhhh, congratulazioni!!!!”, ha scritto Zelda Williams, figlia dell’attore Robin Williams. Harper Grohl, figlia dell’ex batterista dei Nirvana Dave Grohl e amica di sempr ha commentato con emoji a forma di cuore e lacrime per congratularsi con la coppia mentre il neo nonno Tony Hawk ha scherzato: “Il mio nipote preferito!”.
Frances Bean Cobain e Riley Hawk hanno sempre vissuto la loro storia d’amore lontano dai riflettori e infatti si sono sposati a Los Angeles il 7 ottobre del 2023 in gran segreto, con una cerimonia celebrata da Michael Stipe, storico frontman dei R.E.M. e padrino della figlia di Kurt Cobain.
Prima di sposare Riley Hawk, Frances Bean: l’artista ha chiesto il divorzio dal suo primo marito, il musicista Isaiah Silva, nel marzo 2016 dopo meno di 2 anni di matrimonio. Anche in quel caso le nozze tra i due erano state celebrate in gran segreto davanti a una manciata di parenti e amici nell’estate 2014, dopo una relazione che proseguiva già da 3 anni ma che si è poi conclusa in modo burrascoso.