Amici 24 è iniziato ieri, domenica 29 settembre. I primi dati auditel sorridono a Maria De Filippi, il talent ha infatti battuto la concorrenza di Domenica In. Tanti applausi per la conduttrice, ma non sono mancate le critiche per un momento particolare. Con in studio Francesca Fagnani, Maria De Filippi ha pensato di mandare in onda un pezzo dell’intervista che Alessandra Celentano concesse alla giornalista.
La maestra raccontava di essere casta da 13 anni (l’intervista risale al 2022) e la conduttrice ne ha approfittato per domandare. “Il filmato risale all’8 novembre del 2022, oggi è un altro giorno e un altro anno e volevo che Francesca ti facesse la stesa domanda. Ci sono novità?”.
Amici 24, polemiche su Maria De Filippi per frasi su Celentano
Questa la risposta di Celentano: “La situazione è peggiorata chiaramente, perché sono passati altri due anni, quindi adesso siamo a quindici. Ma, mentre prima non trovavo nessuno che mi potesse piacere perché sono un po’ difficoltosa, adesso ho preso una decisione: è ora di finirla”. La gag non ha avuto l’effetto sperato.
Sul web tantissimi si sono arrabbiati: “Quando la sessualità delle donne smetterà di essere un argomento su cui ridere, scherzare e fare battutine FORSE FORSE cambierà qualcosa. porca troia che schifo”. E ancora: “Mandare il video in cui dichiara di essere casta da 13 anni annunciandolo come motivazione per cui è nervosa in sala Bho Maria se sei contenta tu ok”.
quando la sessualità delle donne smetterà di essere un argomento su cui ridere, scherzare e fare battutine FORSE FORSE cambierà qualcosa.
— giulia (@stracci2atella) September 29, 2024
porca troia che schifo.#amici24
Mandare il video in cui dichiara di essere casta da 13 anni annunciandolo come motivazione per cui è nervosa in sala
— creestina (@creeestina) September 29, 2024
Bho Maria se sei contenta tu ok
Anna Fagnani e la sua famosa intervista ad Alessandra Celentano #Amici pic.twitter.com/iVwEZueYF1
— vito pio (@vioxlin) September 29, 2024
E ancora tante critiche. Alessandra Celentano è stata sposata dal 2007 al 2012, con Angelo Trementozzi, commercialista e docente all’Università Europea di Roma. I due non hanno mai avuto figli e questo, come dichiarato al tempo da lei stessa a Caterina Balivo, sarebbe stato uno dei motivi della rottura. “Ci siamo lasciati per una serie di cose. Erano momenti molto difficili perché avevo la malattia di mamma e papà, lavoravo tantissimo. Volevamo figli che non sono venuti, per lui era fondamentale, io ero più fatalista. Per lui era un dolore quasi fisico”.