Taylor Mega ha confermato di aver avuto una relazione con Fedez, ex marito di Chiara Ferragni. Lo aveva anticipato a Striscia la Notizia nei giorni scorsi dopo aver ricevuto il Tapiro d’oro e lo ha detto nuovamente domenica sera a Le Iene su Italia 1, dove l’influencer è stata intervistata da Michele Caporosso, meglio conosciuto come Wad, conduttore di Radio Deejay ed m2o e inviato de Le Iene. Il tema è stato quello dell’ormai famoso dissing tra Fedez e il suo ex fidanzato, il rapper romano Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda.
L’influencer è entrata nel dissing tra i due dopo diverse voci tra lei e Fedez, l’ex fidanzato Tony Effe e Chiara Ferragni e per aver partecipato al video dell’ex giudice di X-Factor, che al rapper romano gli rimproverava il flirt con la moglie Chiara Ferragni (un flirt mai confermato dai due). Ovviamente nel dissing si è inserita anche Taylor Mega, prima dell’estate paparazzata in compagnia di Fedez e di un’altra coppia vip, Marco Del Vecchio e la fidanzata.
“Grande ritorno dopo 16 anni”. Le Iene riabbracciano lo storico volto: ora vuole tornare
Taylor Mega: “Fedez ha tradito Chiara Ferragni con me? Ma se erano una coppia aperta…”
Durante un’intervista a Le Iene, parlando del presunto tradimento del rapper nei confronti della moglie Chiara Ferragni, Taylor Mega ha affermato: “Non si può parlare di tradimento se si tratta di una coppia aperta” e ha precisato che durante la sua relazione con Fedez non era impegnata con nessun altro. “Io non ero fidanzata, te lo metto per iscritto. Non era dal 2019. È una cosa molto recente”, ha spiegato l’influencer alle telecamere del programma in onda su Italia Uno.
Taylor Mega ha sganciato una serie di bombe clamorose. “Allora, non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta”, ha detto spiegando poi cos’è una relazione aperta: “È dove hai delle concessioni in più, dove non c’è quell’esclusività che c’è nella coppia che tutti conosciamo. Questo è quello che ti sto dicendo io, poi non è che io mi metto ad indagare. Sono usciti anche altri gossip eh, non è che sono uscita solo io”, ha detto rivelando di essere stata contattata di recente da Fedez “sapendo che dovevo togliermi qualche sassolino”.
“Tante persone sui social non si mostrano per quello che sono. Se sei così non mi piaci.”
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) September 29, 2024
Preferirò sempre donne che,come Taylor, non si nascondono dietro nulla e mostrano chiaramente ciò che sono; a donne che si fingono sante per passare bene agli occhi della gente.#LeIene pic.twitter.com/a2cdVZ82bB
Incalzata da Wad, Taylor Mega ha anche chiarito di non sentirsi quella che ha rovinato una coppia: “Ma figurati, ricordati che se due persone sono belle unite è difficile che ne entrino altre all’interno. Io non ero fidanzata, te lo metto per iscritto”. Parlando di lei e Fedez ha detto “era più una cosa fisica, passionale”, quindi un flirt non una vera e propria relazione, ha detto spiegando che non è stata lei a scatenare la crisi nei Ferragnez perché la loro frequentazione è più recente.
Come già scritto in una Instagram story nei giorni del dissing tra Fedez e Tony Effe, Taylor Mega ha ribadito di non nutrire simpatia per Chiara Ferragni: “A me non piacciono le persone che non sono coerenti, tante persone sui social non sono coerenti e non si mostrano per quello che sono”. In una recente Instagram story, l’influencer aveva scritto: “Sta cosa che vogliono fare tutte le santarelline ripulite e poi sono le peggiori mi spezza”.