In tutti questi anni sono stati davvero tanti i personaggi che hanno lasciato il segno a Uomini e Donne. E il protagonista della storia di oggi è proprio uno di quelli. Il programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, lo conoscete tutti: persone di tutte le età – ovviamente maggiorenni, che ci sono cose più divertenti e rilassanti da fare prima, forse – vanno in tv a cercare il grande amore.
Ma con tutti i posti che ci stanno proprio lì dovete andare? Potrebbe chiedere con qualche perplessità uno degli oltre otto miliardi di esseri umani presenti sul globo terracqueo. E bhe, non è poi tanto strano, vi potrebbero rispondere i milioni di fan dello show, che negli anni è diventato uno dei programmi più visti di sempre della tv italiana. Comunque, bando alle ciance, oggi è un giorno importantissimo per uno dei tronisti più amati dal pubblico.
Leggi anche: “Ti aspettiamo Isabel”. Presto il primo fiocco rosa per il volto di Canale 5
L’ex tronista è diventato papà: “Una magia unica”
Stiamo parlando di Gionatan Giannotti che poco tempo fa ha fatto sapere: “Il giorno più bello della mia vita, il 17 gennaio 2024, quando abbiamo fatto la prima ecografia c’era solo la tua casetta che si stava formando e io ero già fuori di testa e innamorato perso. Sai amore mio, ho un diario che scrivo da quel giorno, con tutti i miei pensieri, i miei sogni e la voglia infinita di conoscerti”.
Gionatan Giannotti è stato prima corteggiatore e poi nel 2009 tronista a Uomini e Donne. Da quello studio uscì mano nella mano con Laura Addis, ma l’amore della sua vita non era lei. È al fianco della storica compagna Giulia Simi che ha trovato la felicità e ora anche la gioia della prima figlia che hanno scelto di chiamare Isabel.
Nella giornata di venerdì 27 settembre Gionatan ha scritto su Instagram: “Sì, ancora stento a crederci ma la nostra principessa è nata ieri alle 13:03… Una magia unica, delle emozioni che porteremo con noi per tutta la vita. Questo post solo per ringranziare tutte le persone che ci sono state vicino in questo splendido momento di gioia. Per ringraziare un amico e un professionista unico che ci ha guidato per nove mesi in questa esperienza fantastica. Tutto il reparto di ostetricia di Grosseto, per l’empatia e la dolcezza con cui hanno trattato la mamma e la piccola. E a te, Giulia, per avermi regalato la principessa più bella dell’universo conosciuto e non. Sono l’uomo più felice e fortunato del mondo”. Un messaggio bellissimo, degno di una gioia così grande. Non trovate?