Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si sente male, è svenuto”. L’Aria che tira, panico durante la diretta: David Parenzo ferma il collegamento

Paura in diretta a L’Aria che tira. Nella puntata del 28 settembre, il conduttore David Parenzo si è trovato a gestire una situazione del tutto inaspettata. In trasmissione si stava parlando della crisi idrica in Sicilia, quando l’inviato del programma di La7 ha avvisato lo studio che qualcosa non andava.

Il collegamento ospitava molte persone: si trattava di cittadini che protestano da giorni per la carenza d’acqua nella regione del Sud Italia. Una folla numerosa. La giornalista Laura Tecce, inviata sul campo, stava raccogliendo alcune testimonianze. Ma all’improvviso si è dovuta fermare. Alle sue spalle, infatti, si era scatenato il panico.

Leggi anche: “Devi stare zitto”. Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli asfalta Fabio Canino: il pubblico con lei


L’Aria che tira, panico durante la diretta: l’ospite ha un malore e David Parenzo ferma il collegamento

Laura Tecce ha avvisato lo studio: “Il sindaco è svenuto, adesso vediamo”. Si trattava del primo cittadino di Caltanissetta, Walter Tesauro. “Come è svenuto?!”, ha domandato allarmato Parenzo. Tecce ha confermato il malore in diretta: “È caduto a terra, qui dietro”. A quel punto, Parenzo si è preoccupato per la privacy di Tesauro, chiedendo alle telecamere di non inquadrare il sindaco a terra: “Facci sapere come sta, senza inquadrarlo”.

L’episodio si è concluso comunque per il meglio. “Dopo l’intervento dei sanitari, il sindaco si è ripreso”, si legge sul sito di La7, che ha pubblicato subito dopo una notizia su quanto avvenuto durante la diretta. Probabilmente per lui un malore dovuto allo stress e stanchezza. La giornalista, nel frattempo, aveva spiegato che Tesauro era stato per una settimana insieme ai cittadini che protestavano: “Lotta con noi”, hanno sottolineato alcune delle persone presenti al microfono.

In puntata poi si è parlato di un altro tema molto attuale, legato alla cronaca: le aggressioni nelle metropolitane delle grandi città, in particolare a Roma. In studio lo youtuber Simone Cicalone, che ha mostrato la presa con la quale ha affrontato alcuni malviventi proprio in metro.

“Io non vorrei che questo diventasse un modello, se poi qualcuno si fa male“, ha affermato Parenzo. “Queste cose dovrebbero essere lasciate alle forze dell’ordine. Non c’è il rischio che la situazione sfugga di mano?”, si è domandato perplesso il presentatore.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure