Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo ha saputo, ora è proprio nera”. Amadeus, allarme rosso: la brutta notizia su Chissà chi è

Amadeus Nove

Bruttissima notizia per Amadeus. La sua nuova avventura televisiva potrebbe davvero creargli grossi problemi, infatti si è saputo qualcosa nelle scorse ore sulla sua esperienza sul Nove che fa preoccupare tantissimo. Il conduttore non ha rotto il silenzio stavolta, ma potrebbe cominciare ad esserci agitazione intorno a lui dopo quest’ultima informazione.

Si pensava a qualcosa di molto diverso, invece Amadeus sul Nove non starebbe riscuotendo il successo che lui in primis sognava. Certamente non poteva reggere i numeri della Rai, ma quello che sta emergendo adesso è molto allarmante. E deve invertire la rotta al più presto, altrimenti la situazione potrebbe iniziare a farsi parecchio problematica.

Leggi anche: “Ma non vi vergognate?”. Amadeus, cosa è successo dopo l’ultima puntata di Chissà chi è

Amadeus Nove


Amadeus e l’avventura sul Nove: brutte notizie per Chissà chi è

Amadeus ha iniziato a condurre da poco la trasmissione Chissà chi è, in onda su Nove. Ma i dati televisivi del 27 settembre sono stati praticamente i più brutti in assoluto. Dopo una partenza non esaltante, si aspettava comunque una crescita. Invece si è registrato un ulteriore peggioramento degli ascolti, che sta mettendo in ansia l’azienda.

Amadeus Nove

Si pensava che il ritorno in tv di Crozza potesse essere un aiuto importante per Amadeus, ma così non è stato. Chissà chi è ha conquistato appena 572mila telespettatori con share del 3,02%. E ha dovuto fare i conti con il peggior dato della settimana. In generale, solo la trasmissione di Tv8, 100% Italia, è andata male più di lui.

Non resta che aspettare i dati della prossima settimana per fare un’analisi più approfondita. Ma l’inizio è stato più che stentato, dunque servirà un’inversione di marcia repentina.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure