Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il cric ha ceduto”. Morte choc per un 44enne, lo strazio degli amici: hanno provato a liberarlo, ma non ci sono riusciti

  • Italia

Solleva l’auto con il cric e finisce schiacciato. Tragica morte per un 44enne che stava cercando di far ripartire il veicolo fermo sul bordo della strada a causa di un guasto. Gli amici che viaggiavano con lui hanno tentato di liberarlo, ma senza successo. Sul caso ora indagano i carabinieri, ma, come riportano diversi quotidiani, la dinamica dell’incidente appare chiara nella sua drammatica semplicità.

Il dramma si è consumato il 28 settembre nelle campagne intorno a Ferrara, nella località di Boara. A bordo della vettura, una Opel Zafira, viaggiava un 44enne insieme ad alcuni amici. Secondo quanto si è appreso finora, il gruppo si stava recando a un colloquio di lavoro. Quando erano quasi arrivati a destinazione, però, l’auto si è fermata.

Leggi anche: “Una pioggia di m***”. Esplode la fogna: eruzione di escrementi ricopre auto, motorini e passanti


“Il cric ha ceduto”. Morte choc per un 44enne, lo strazio degli amici: non sono riusciti a liberarlo

Il 44enne ha deciso quindi di scendere e sollevare l’auto con il cric per verificare il problema. Il Resto del Carlino ricostruisce così l’accaduto: “Utilizzando la leva, solleva la parte anteriore dell’auto e si infila sotto per controllare eventuali guasti. Tuttavia, il terreno erboso non si rivela abbastanza solido per sostenere il cric, che sprofonda improvvisamente. La parte anteriore della Zafira precipita così sull’uomo, schiacciandolo.”

Sotto choc gli amici della vittima hanno cercato di liberarlo, ma l’auto era troppo pesante per essere sollevata con la sola forza delle braccia. A quel punto, hanno chiesto aiuto nelle vicinanze del luogo dell’incidente. Un agricoltore della zona è intervenuto con un muletto, ma tutti i tentativi sono risultati vani. Nel frattempo, sul posto sono arrivati anche i soccorsi del 118 con un’ambulanza e i carabinieri, ma per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare.

Poco fa è stata resa nota l’identità della vittima: si tratta di Imran Chaudhary, un 44enne pachistano residente a Molinella. I carabinieri stanno ancora indagando sui dettagli dell’accaduto, anche se la dinamica sembra ormai chiara: una tragica fatalità.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure