Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gliel’hanno detto, è ufficiale”. Silvia Toffanin, la notizia su Verissimo rivelata al pubblico

Silvia Toffanin Verissimo

Importante notizia per il pubblico di Canale 5. Infatti, Mediaset ha preso una decisione su Verissimo e la conduttrice Silvia Toffanin è già stata avvisata di questo cambiamento improvviso. Nessuno si aspettava una scelta simile, ma i telespettatori ne hanno subito preso atto e devono abituarsi a questa novità inattesa.

Verissimo avrà qualcosa di diverso a partire da questo weekend. Silvia Toffanin sarà stata sicuramente interpellata prima che venisse assunta la decisione ufficiale, confermata anche da un video apparso su Instagram. Nella presentazione delle due puntate del prossimo fine settimana è stata subito visibile questa modifica.

Leggi anche: “Questa è l’ultima volta che mi vedete”. Verissimo, l’annuncio inaspettato di Amanda Lear

Verissimo Silvia Toffanin


Verissimo, novità per Silvia Toffanin: cosa ha deciso Mediaset

Le puntate di sabato 28 e domenica 29 settembre sono ovviamente più che confermate nel palinsesto Mediaset. Ma a proposito dell’appuntamento domenicale, c’è una variazione sostanziale che comunque fa molto piacere al pubblico di Verissimo. Infatti, avremo l’opportunità di vederla di più del dovuto.

Verissimo Silvia Toffanin

Come ha constatato anche il sito Lanostratv, Verissimo durerà mezz’ora in più domenica 29 settembre. Infatti, invece di iniziare al consueto orario delle ore 16.30, lo start è fissato per le 16. Questo ci fa intuire che la prima puntata di Amici 24 di Maria De Filippi finirà con un certo anticipo.

Nella prossima puntata di domenica in studio ci saranno per le interviste Manuel Bortuzzo, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, Gianni Sperti, Fabio Caressa e Benedetta Parodi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure