In un’epoca in cui le bandiere sembrano non esistere più Francesco Totti rischia di essere una delle ultime ‘leggende’ del calcio italiano. Il capitano che ha legato indissolubilmente il suo nome a quello della Roma, con cui ha pure vinto uno scudetto nel 2001, oggi, 27 settembre 2024, ha compiuto 48 anni. La sua compagna Noemi Bocchi e i suoi figli hanno deciso di fargli una festa a sorpresa.
Con un video e una serie di foto molto emozionanti Noemi ha condiviso i momenti salienti della festa organizzata per Francesco Totti. Dopo la fine della storia con Ilary Blasi il “Pupone” ha ritrovato l’amore e la serenità come mostrano chiaramente le story pubblicate sul profilo Instagram della sua dolce metà. Per lui è stata fatta una vera e propria ‘caccia al tesoro’.
Leggi anche: “Sta arrivando davvero!”. Francesco Totti e Noemi Bocchi, stavolta i fan sono sicuri: cosa hanno scoperto
Il messaggio di Isabel scioglie Francesco Totti in un pianto commosso
Nel video possiamo vedere Francesco Totti che, mentre toglie i vestiti dalla lavatrice, trova un biglietto. È l’inizio della caccia al tesoro organizzata da Noemi Bocchi che lo ‘costringe’ a girare per casa fin quando non si affaccia dal balcone e nota un pacco con un palloncino rosso a forma di cuore in strada. Il regalo per il suo 48esimo compleanno è stato un trolley, poi la cena e il karaoke.
Anche qui tanta gioia e il brano “Felicità” cantato anche da Totti. L’esito? Diciamo che era più bravo nelle punizioni e i calci di rigore e ci fermiamo qui… Ma il momento più emozionante è stato un altro. E cioè quando sua figlia Isabel gli ha dedicato un messaggio che ha sciolto il papà in un pianto di amore e commozione: “Ti amo papino, sarai sempre con me, buon compleanno papino“.
Anche il primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi, Cristian che gioca a calcio con l’Olbia e quindi non è presente in questi giorni, gli ha inviato un messaggio di auguri. Come notato da qualcuno all’appello manca la figlia Chanel che, pur essendo molto attiva sui social, non ha ancora dedicato un pensiero al papà.