Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora sì, arriva il terzo figlio”. Esplode la gioia in famiglia: la coppia vip coinvolge anche i fratellini

  • Gossip

Baby numero 3 in arrivo. Liete notizie dalla bella coppia vip: la moglie del calciatore aspetta il terzo figlio. Notizia, nemmeno a dirlo, lanciata su Instagram attraverso un video. Inizialmente appaiono solo i futuri mamma e papà per la terza volta, alle prese con diversi test di gravidanza. Quindi l’attesa per scoprire il risultato.

Alla fine, come era ovvio, il campione svela e poi mostra ai fan il risultato positivo e si sciolgono in dolci abbracci prima di essere raggiunti dagli altri due figli, un maschietto e una femminiuccia. I piccoli Paredes avranno quindi un fratellino o una sorellina fra qualche mese.

Leggi anche: “È nata la nostra bambina dei sogni”. Fiocco rosa dopo due maschietti per la famosa


La famiglia si allarga ancora: la coppia vip aspetta il terzo figlio

Si allarga così la famiglia di Leandro Paredes, il centrocampista argentino in forza alla AS Roma: la moglie, Camila Galante, è di nuovo incinta. La loro storia d’amore è iniziata tanti anni fa. Il calciatore e l’imprenditrice di cosmetica si conoscono sin dai tempi dell’infanzia. Stanno insieme da quando lui aveva sedici anni e lui quattordici.

Si sono sposati nel 2017 e come detto sono già genitori di due bambini. Si chiamano Victoria e Giovanni, e sono nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016. E “tra pcoo arriva il terzo: “Ora sì, ti aspettiamo tanto amore mio. Che Dio ti protegga e arrivi pieno di salute questa famiglia ti aspetta con tanto amore e felicità, hai dei fratellini molto ansiosi. Ti amiamo”, la didascalia del reel.

E per niente casuale la scelta della canzone che accompagna il filmato: si tratta di Para Siempre, la canzone che Oriana Sabatini ha scritto per il marito Paulo Dybala. La coppia, tra i tanti a commentare il post con “Vi amiamo, ha un bellissimo rapporto con Leandro Paredes e Camila, tanto che Oriana ha di recente confidato che molto probabilmente sarà il centrocampista della Roma il padrino dei suoi figli.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure