Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La partita si chiude qua”. Affari tuoi, il dottore spiazza la concorrente: c’è rimasta male

Ad Affari tuoi l’ultima ad aver giocato con Stefano De Martino è stata Addolorata, concorrente del Molise. Accompagnata dal fratello, mercoledì 25 settembre la signora ha giocato una partita abbastanza positiva in tutta la prima parte, riuscendo a portare allo step finale tre pacchi azzurri e tre rossi. Poco dopo, la situazione è rimasta di parità:.

È infatti rimasta con due pacchi azzurri e due rossi, questi ultimi da 5mila e da 75mila euro, dunque un piccolo paracadute e una cifra alta. Con la chiamata successiva Addolorata ha eliminato un pacco azzurro, quello dei 5 euro. Rimato solo un blu in gioco, si è quasi gridato “Soldi sicuri!”, come diceva Amadeus.

Leggi anche: Tremendo lutto, addio al volto del programma tv. La notizia della sua scomparsa ha sconvolto tutti


Affari tuoi, la concorrente pentita: il Dottore ha accettato

La concorrente del Molise è poi arrivata agli ultimi due pacchi e si è trovata con un pacco da 5mila euro e uno da 75mila. È stato lì che, come da tradizione ad Affari Tuoi, ha fatto una richiesta al dottore: 40mila euro. Ma forse non si aspettava di essere accontentata all’istante.

“Il dottore accetta, si chiude qua“, ha detto Stefano De Martino prendendo la telefonata. E poi ancora: “La partita è chiusa, il dottore accetta e ti dà i tuoi 40mila euro“. A molti è sembrato che la signora ci sia visibilmente rimasta male, anche se poco dopo ha gridato “Va bene, sono contenta”.

E ha abbracciato il fratello. Se il dottore accetta l’offerta, così come se lo fa il concorrente, non si può tornare indietro ed era troppo tardi quando Addolorata se ne è resa conto. Nel suo pacco, infatti, c’erano 75mila euro. Almeno, però, non ha lasciato il programma a mani vuote.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure