Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Qui solo per Gemma, le ho portato una cosa”. A Uomini e Donne arriva Valerio, chi è e cosa fa

I nuovi tronisti, Mario, Armando, Ida Platano e la coppia Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza ma Uomini e Donne non poteva non ripartire da un pilastro come Gemma Galgani. Chiarito che il giovane della paparazzata estiva di noto settimanale era solo il vicino di ombrellone e non certo un nuovo flirt, la dama storica del dating show ha incontrato due nuovi corteggiatori.

Uno si chiama Valerio e, grazie alle domande insistenti di Tina Cipollari, anche quest’anno in prima linea per punzecchiare la dama torinese, il pubblico ha scoperto tante informazioni sul cavaliere. Valerio ha 61 anni, il prossimo dicembre ne compirà 62, è napoletano, ma trascorre 6 mesi l’anno in Sardegna, anche per lavoro.

Leggi anche: “Dopo due giorni intensi è nato”. Il volto storico di Uomini e Donne mamma bis: svela anche il nome


Gemma Galgani, chi è e cosa fa Valerio di Uomini e Donne

In Sardegna il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani condivide con un socio un’attività turistica. Il 61enne, infatti, gestisce un bed&breakfast a Olbia, il che lo porta lontano dalla sua città per il periodo estivo, mentre il resto dell’anno torna a Napoli.

Sull’isola ha comprato una casa, nella quale trascorre il periodo di lavoro. È separato da sei anni, ha due figli adulti: “Ognuno con la propria vita”, ha sottolineato Valerio che ha poi voluto consegnare un regalo a Gemma. Si tratta di una collana ci corallo, che è tipica della Sardegna ed è stata molto apprezzata dalla dama.

Cosa lo ha colpito di Gemma e cosa l’abbia spinto a corteggiarla? “Gemma è una donna di classe – ha detto Valerio che è poi uscito in esterna con lei – non vedo molto Uomini e Donne, ma ogni volta che lo vedo, lo faccio per Gemma, perché è l’unica che mi interessa di più ed è quella che mi attrae di più. Sono molto attratto da lei, dal suo modo di fare, di parlare, dal suo sorriso, dai suoi occhi. Spero che mi dia la possibilità di conoscerla”. Se son rose…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure