Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi hanno detto che era solo ansia”. Invece era cancro: la stava divorando a soli 22 anni

  • Storie
Storm Reveley cancro ovarico scambiato per ansia

Dolori allo stomaco, per i medici era solo ansia: ma aveva il cancro. La storia incredibile di una 22enne che ha rischiato la vita. Una storia iniziata nel 2021 a ridosso della rottura che della relazione tra la ragazza ed il fidanzato. Aveva 19 anni allora ed i sintomi sembravano riconducibili a quelli di una delusione d’amore: inappetenza, difficoltà e dormire, sensazioni di dolori diffusi che erano stati bollati in un primo momento come ansia, poi come sindrome del colon irritabile.

>> “Dovevo entrare io ma…”. Grande Fratello, Amanda Lecciso dentro e la sorella Loredana Lecciso fuori: si scopre tutto solo ora. Cosa è successo

“Ho iniziato ad avere un po’ di mal di pancia. Pensavo di essere intollerante al lattosio. Non riuscivo a mangiare niente. Mi riempivo la bocca e mi sentivo piena. Non è da me. Ho iniziato a svegliarmi nel cuore della notte con una vescica dolorante. Insieme a movimenti intestinali anomali”.

Storm Reveley cancro ovarico scambiato per ansia


Dolori allo stomaco, per i medici era solo ansia: ma aveva il cancro

Da lì la decisione di andare in ospedale: “Mi hanno palpato lo stomaco e hanno sentito una massa delle dimensioni di un feto di 18 settimane. Mi hanno detto che era una cisti ovarica. Mi hanno preparata per un intervento chirurgico in laparoscopia, ma mentre operavano hanno realmente capito. Era un tumore ovarico e non una cisti”.

Storm Reveley cancro ovarico scambiato per ansia 22enne Nottingham

“Stavo attraversando una rottura sentimentale in quel periodo e pensavo si trattasse di ansia. È iniziato tutto all’improvviso e poco dopo ho ricevuto la diagnosi. L’immagine del tuo corpo cambia: ho perso i capelli e ho dovuto indossare parrucche”, ha raccontato Storm Reveley, 22enne di Nottigham, che ora lotta ancora.

Storm Reveley cancro ovarico scambiato per ansia

“Dopo la chemioterapia non mi sono permessa di provare rabbia, frustrazione o tristezza – ha detto Storm che rischia di aver perso la fertilità – Il mio numero di ovuli è inferiore rispetto a quello della media delle persone della mia età. I medici non lo sanno per certo se potrò o meno avere figli”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure