Colpo di scena durante una delle ultime tappe del tour di Francesco Renga e Nek, che stanno portando la loro musica sui più importanti palchi italiani. I due cantanti, impegnati a celebrare rispettivamente i 40 e 30 anni di carriera, stanno riscuotendo un enorme successo con il pubblico, grazie a un repertorio ricco di hit come “Laura non c’è” e “Angelo”. Tuttavia, durante il concerto al Teatro degli Arcimboldi di Milano, Renga ha avuto una sorpresa davvero speciale.
Il tour nasce da una lunga amicizia tra i due artisti, che si sono esibiti insieme anche all’ultimo Festival di Sanremo, consolidando una collaborazione che ha entusiasmato i fan. Il pubblico, in ogni tappa, li accoglie con grande calore, confermando la loro indiscussa popolarità nella musica italiana. Ma è stato a Milano che si è verificato un momento particolarmente emozionante, quando Renga ha ricevuto una visita inattesa.
Leggi anche: “Cosa mi hanno trovato”. L’annuncio di Peppe Di Napoli dell’Isola dei Famosi: “Sarà lunga”
“C’è Ambra, guardate”. Emozione al concerto di Francesco Renga, la figlia Jolanda felicissima
Infatti, tra il pubblico, i fan hanno notato la presenza di due persone speciali per il cantante: l’ex compagna Ambra Angiolini e la loro figlia Jolanda. Sedute tra le prime file, madre e figlia hanno attirato l’attenzione durante l’esecuzione di “Angelo”, la celebre canzone che Renga ha scritto proprio per Jolanda.
Ambra, commossa, ha ripreso la performance con il telefonino, condividendo il video su Instagram con la scritta: “Figlia e papà”. Un momento che ha emozionato il pubblico e dimostrato il forte legame che, nonostante la separazione avvenuta nel 2015, ancora unisce l’ex coppia.
Jolanda oggi ha 20 anni e dimostra di essere una ragazza molto legata ai genitori, è apparsa spesso in diverse occasioni pubbliche sia con la mamma che con il papà. Più riservato invece il fratello Leonardo, l’altro figlio della ex coppia vip.
Jolanda, accompagnata dal fidanzato Filippo, che ha presentato ufficialmente all’Italia durante l’ultimo Festival di Sanremo, ha contribuito a rendere l’evento ancora più speciale. Anche in quell’occasione, Renga aveva stupito i presenti scendendo dal palco per salutare la figlia, confermando quanto sia forte e affettuoso il legame tra di loro.
Il legame tra l’ex volto di Non è la Rai oggi 46enne e l’ex compagno 57enne è ancora fortissimo, come ricorda anche Today: “Non credo di aver provato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo, e in nome di quell’amore io continuo a pensare che devo rispettare quello che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli” ha dichiarato Ambra qualche mese fa.