Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non doveva dirlo”. Grande Fratello, fuorionda di Shaila Gatta su Beatrice Luzzi scatena il caos

shaila gatta lite con beatrice luzzi

La puntata di ieri ha lasciato scorie nella casa del Grande Fratello. A tenere banco, soprattutto, lo scontro tra Shaila Gatta e Beatrice Luzzi, del quale spunta anche un fuori onda. Dopo una settimana di trasmissione Shaila è tra le protagoniste che più hanno saputo attirare l’attenzione tanto che sui social i suoi sostenitori si moltiplicano. Esempio sono le decine di commenti piovuti sulla pagina instagram ufficiale del Grande Fratello.

>> “Mi hai rotto i cog…”. Grande Fratello, lite furibonda in diretta: Signorini si collega di corsa nella casa

Si legge: “Shaila, pur essendo una persona espansiva e sicura di sé, sa che partecipare al Grande Fratello può essere una sfida faticosa. Il suo desiderio di mostrare il suo fascino e di esprimere la sua bellezza è naturale, ma è importante che lo faccia in modo intelligente e autentico”.

Alfonso Signorini grande fratello


Grande Fratello, Shaila Gatta sbotta durante la pubblicità

E ancora: “Non deve sentirsi obbligata a eccedere o a fare troppo per attirare l’attenzione, perché il suo vero carisma sta proprio nel saper dosare e sfruttare il suo fascino in maniera equilibrata. Non ha bisogno di comportarsi come una pool dancer per essere notata; la sua personalità brillante”.

Grande Fratello edizione 2024

“La sua spontaneità e il suo charm possono parlare per lei. Concentrarsi sull’essere genuina e usare queste qualità a suo favore le permetterà di affermarsi nel gioco in maniera vincente e rispettosa di sé stessa”. Leggendo queste frasi si capisce come la lite con Beatrice Luzzi sia stata tanto discussa. Cosa è successo?

Grande Fratello Shaila Gatta criticata

Beatrice ha attaccato il comportamento provocante di Shaila. “La donna è libera, sì, ma in una situazione del genere la sua libertà finisce dove la provocazione diventa irrispettosa nei confronti dei maschi. Loro sono lì e devono controllare degli impulsi inevitabili e naturali. Va bene essere artisti e liberi, ma un po’ di rispetto in più…”, ha detto. Lei si è difesa poi in pubblicità, mentre la trasmissione era sospesa, si è sfogata con Helena Prestes: “Da donna dico, tu sei una donna, che commento è ‘porti poco rispetto’? Non lo trovo un commento da donna”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure