Ora sì che il Grande Fratello è entrato nel vivo. Nel corso della terza puntata, che è andata in onda lunedì 23 settembre, Alfonso Signorini ha sviscerato le prime simpatie e antipatie tra i concorrenti. E mandato anche in onda clip inedite che hanno portato subito a scontri. A quanto pare, insomma, il clima sereno e disteso che si è respirato fino ad ora sta gradualmente lasciando il posto alle prime rivalità.
Soprattutto dopo le nomination che, questa settimana, porteranno a un televoto eliminatorio. Per la cronaca al televoto sono finiti Yulia, Ilaria Clemente e Iago Garcia; Tommaso e Jessica Morlacchi sono invece risultati immuni perché i preferiti dal pubblico. Ma protagonista del momento è Lorenzo Spolverato.
Leggi anche: “Zittiscila”. Grande Fratello, tra Beatrice e Shaila caos e urla in diretta: pubblico mobilitato

GF, Lorenzo Spolverato sbotta dopo la diretta
Dopo la lite accesa con Luca Calvani, prima e durante la diretta, Lorenzo si è scagliato contro un’altra concorrente, Clarissa Burt. Motivo? Non si aspettava di ricevere una nomination “a tradimento” dall’attrice, anche perché tra di loro si era venuto a creare un rapporto cordiale, apparentemente privo da tensioni di qualunque tipo.

C’è rimasto male e finita la diretta si è aperto con Shaila Gatta, con cui si è venuto a creare un certo feeling, Alla ex velina Lorenzo ha rivelato di essere rimasto ferito per la nomination ricevuta da Clarissa, al punto da spingerlo a cambiare radicalmente l’opinione che ha su di lei. Ha realizzato che lei non sia una persona della quale può fidarsi.


Il bello è che c’è gente che gli da pure ragione a sto lorenzolo swiffer!! #grandefratello https://t.co/KyW8y2T3r7
— Devil girl 👠 (@mononoawareto) September 24, 2024
Quindi ha annunciato anche una decisione drastica: quella di nominare Clarissa. Alle prossime nomination farà il nome della coinquilina, nella speranza che esca quanto prima dalla casa. E a nulla è servito il tentativo di Shaila Gatta (qui il video) di tranquillizzarlo e l’invito a prendere queste decisioni con maggiore lucidità e tranquillità. Almeno per ora resta sulle sue posizioni.