Uomini e Donne, si riparte. Il dating show più popolare della galassia o giù di lì riprende oggi, lunedì 23 settembre, con una stagione che si annuncia ricca di grandi ritorni, ma pure importanti novità. Oltre ai protagonisti del Trono Over, di cui vi parliamo più in basso, Maria De Filippi darà spazio, ovviamente, ai nuovi tronisti del Trono Classico: parliamo di Martina De Ioannon, Francesca Sorrentino, Michele Longobardi e Alessio Pecorelli.
Ai loro posti confermatissimi gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Dovrebbe esserci anche Tinì Cansino, la cui presenza era stata messa in dubbio qualche settimana fa. A far parlare all’esordio sarà Armando Incarnato. L’attore partenopeo, dopo un periodo di assenza dal programma, è tornato bello carico e ne ha dette ‘quattro’ a Mario Cusitore. Lo ricordate no? Il suo tira e molla con Ida Platano è stato uno dei leitmotiv della scorsa stagione.
Leggi anche: “Con lei?”. Uomini e Donne, torna Mario ma anche la dama ed è subito choc: escono insieme
Armando Incarnato riparte alla carica contro Mario Cusitore
Già nei mesi scorsi tra i due c’erano stati duri scontri. Quest’estate Armando Incarnato si era scagliato contro i due corteggiatori di Ida Platano, Pierpaolo e Mario: “Lei è stata usata per visibilità, non c’è stata protezione e tutela da parte degli uomini. Lì dentro ognuno si è fatto i fatti propri senza avere il coraggio di alzare la mano e dire mezza parola”. E gli affondi, nei confronti dell’unico ‘rimasto in gioco’, e cioè Mario Cusitore, sono ripresi.
Come anticipato da Lorenzo Pugnaloni nella prima puntata di UeD c’è stato un confronto tra Cristina e Mario. Ida non è presente in quanto ha saltato la prima registrazione della stagione perché stava poco bene. Nel corso della discussione, tuttavia, Armando ha lanciato durissime accuse a Mario. Il 43enne è convinto che il conduttore radio abbia preso in giro Ida Platano.
Lo scontro sale a mano a mano di livello e Armando e Mario arriva a litigare in modo davvero veemente col primo che accusa il secondo di essersi comportato in modo falso con Ida Platano. Non solo, la ‘guerra’ tra i due proseguirà anche nelle prossime puntate con Maria costretta a intervenire per evitare il peggio. Sulla vicenda, lo anticipa sempre Pugnaloni, è intervenuto anche Ernesto Russo che afferma: “Ora vi racconto io tutta la verità su Mario e Cristina” e aggiunge “Per Mario chiameranno tantissime donne, è meglio se fa il tronista!“.