La stagione dei matrimoni vip non è ancora finita. L’ultima a giurare amore eterno al fidanzato storico è stata la bellissima attrice italiana: ha detto Sì nella splendida cornice di Ortigia, in Sicilia, e non è azzardato dire che il suo giorno speciale è stato il trionfo del romanticismo. Hanno deciso di fare il grande passo a 9 anni dal primo incontro avvenuto ai tempi dell’università.
Lei è tra i volti più amati della televisione italiana, ha vinto Miss Italia nel 2013 e ha ricoperto i panni di Ludovica Brancia ne Il Paradiso delle Signore; lui, che da poco è diventato suo marito, nella vita fa l’avvocato, e sabato scorso si sono finalmente giurati amore eterno. La proposta era arrivata la scorsa estate e, questo è inusuale, è stata lei a farla.
Leggi anche: “Finalmente sì”. Fiori d’arancio a Canale 5, matrimonio per l’amato volto del programma

Il Sì in Sicilia: l’attrice italiana ha sposato il fidanzato storico
La proposta era stata annunciata con un’immagine meravigliosa: le due mani della coppia che si intrecciano e l’anello scintillante in primo piano. “Dobbiamo dirvi una cosa… (Lui) ha detto sì. Perché sono stata io a fare la proposta, ma questa è una storia che un giorno vi racconteremo”, aveva scritto Giulia Arena, che ora è diventata la moglie di Antongiuseppe Morgiadi.

Ma se la proposta di nozze è stata diversa dalle solite, il matrimonio è stato all’insegna della tradizione. La cerimonia è stata celebrata duomo dell’isola di Ortigia, a Siracusa, davanti a un centinaio di amici e parenti ed è stata dettagliatamente documentata sui social. Giulia Arena si è affidata ad Atelier Emé, il brand che ha realizzato per lei un lungo abito a sirena in pizzo bianco candido.



Non sono mancati il bouquet total white e il velo di tulle ma quest’ultimo, essendo stato agganciato sui capelli sciolti e ondulati, era appena visibile. A completare il bride look, l’attrice ha scelto delle pumps bianche di Casadei col vertiginoso tacco a spillo e con la suola “personalizzata”. “Oggi il ritardo è giustificato”, la scritta sulla suola.