La morte di Paola Marella ha gettato nello sconforto tantissime persone. Nella giornata di ieri, 21 settembre, il volto noto della tv se n’è andata a 61 anni a causa di un tumore diagnosticato nel 2011. Tra i programmi che l’hanno resa famosa ricordiamo “Casa su misura” e “Cerco casa disperatamente”, dove l’architetto condivideva la sua esperienza e le sue competenze nel settore immobiliare.
La sua capacità di comunicare con il pubblico e il suo approccio genuino hanno fatto sì che diventasse una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano. Paola Marella, come riporta Fanpage, era sposata con Nico da tantissimo tempo e insieme hanno avuto come unico figlio Nicola. Una famiglia molto unita. Nessuno all’infuori dei suoi affetti più cari sapeva nulla del male che se l’è portata via.
Leggi anche: Lutto nella tv italiana, è morta Paola Marella: svelate le cause della morte
Gli amori di Paola, chi erano Nico e Nicola
Paola amava scherzare: “A Milano ho incontrato mio marito Nico, che mi sopporta amorevolmente da innumerevoli anni, e ha emesso il suo primo vagito nostro figlio Nicola”. Queste le parole sul sito ufficiale. In un recente post su Instagram, poi, sono tutti e tre riuniti d’estate: “Day & Night Family! ❤️ Le piccole cose che ci rendono immensamente felici sono quelle che spesso diamo per scontate – scriveva Paola Marella – Fateci caso quando siete felici, quando vi spunta un sorriso sulle labbra inaspettato… viviamo per questo!”.
In un altro post parlava così del figlio Nicola: “Quando nascono dipendono completamente da noi. I figli vengono al mondo ma hanno un costante bisogno di contatto, di amore, di supporto e diciamolo, anche di grandi sacrifici da parte di ogni genitore. Poi crescono, diventano indipendenti, e li osservi orgogliosa e felice, rendendoti conto di come le parti, con il tempo, si siano invertite“.
“Ora sono loro a trasmetterci determinazione, forza ed energia anche nei momenti più complicati – le parole di Paola riferite al figlio – Sono diventati loro il nostro pilastro e non ci capacitiamo di quando sia avvenuto questo cambiamento. Quando è successo esattamente che da bambino/a vi siete trasformati in splendidi uomini e donne? ❤️”.
“Purtroppo è successo davvero“. Marco Liorni, la brutta notizia questa mattina