Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in autostrada, terribile incidente tra più mezzi: c’è una vittima

  • Italia
incidente a1 22 settembre 2024

Ancora un morto sulle strade italiane. Oggi, domenica 22 settembre, in un terribile incidente poco dopo le 6 un uomo di 74 anni a perso la vita a seguito di uno schianto. È successo lungo la bretella di collegamento con l’autostrada Roma-Firenze, fra Settebagni e Castelnuovo di Porto in direzione del casello Roma nord. Ancora da chiarire la dinamica. L’unica certezza, oltre la morte del 74enne, il fatto che a rimanere coinvolti siano stati più mezzi.

>> “Purtroppo è successo davvero“. Marco Liorni, la brutta notizia questa mattina: “Era nell’aria e qualcuno già lo sapeva”

Subito dopo l’allarme, dato da alcuni automobilisti in sosta, sul posto le pattuglie della polizia stradale insieme con 118 e vigili del fuoco che lavorato a lungo per estrarre persone rimaste incastrate fra le lamiere. Scrive l’edizione romana del Corriere della Sera: “Si indaga ora sulle cause dello schianto in un tratto di bretella rettilineo”.

incidente stradale 22 settembre 2024


Roma, incidente stradale all’alba: morto 74enne

“Potrebbero essere acquisiti i filmati delle telecamere di vigilanza per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Il traffico è stato chiuso per consentire i soccorsi, i rilievi e successivamente la rimozione delle auto coinvolte”. È la 117ª vittima della strada dall’inizio dell’anno a Roma e provincia. Poche ore prima la A1 era stata interessata da un grave incidente.

incidente stradale 22 settembre a1 roma

Poco dopo l’una il cavalcavia di Torrenova, in fase di demolizione, è crollato sotto il peso di due mezzi pesanti al lavoro. Le gru operavano una di fronte all’altra, illuminate dalle luci artificiali, quando improvvisamente l’impalcato ha ceduto.

incidente stradale a1

Il tratto tra Torrenova e l’allacciamento con il Grande Raccordo Anulare (Gra) era stato già chiuso in entrambe le direzioni per i lavori di rifacimento della viabilità di collegamento con Tor Vergata. A seguito del crollo, anche i mezzi sono precipitati, sembra fortunatamente senza gravi conseguenze per i lavoratori che si trovavano all’interno dell’abitacolo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure