Francesco Sarcina si sposa di nuovo. Dopo il matrimonio naufragato con Clizia Incorvaia, oggi felicemente al fianco di Paolo Ciavarro con cui il 19 febbraio del 2022 ha avuto Gabriele, l’artista ci riprova. Dal 2019 il frontman de Le Vibrazioni è legato a Nayra Garibo. Ma chi è questa bellissima donna? Di certo non una a caccia di notorietà, come ha rivelato lo stesso cantante.
Francesco Sarcina e Nayra Garibo si sono conosciuti a Milano in uno dei locali di proprietà del cantautore. “Lei non sapeva neppure chi fossi” ha dichiarato il chitarrista – Si è innamorata dell’uomo, non del cantante, non le interessava la notorietà. Questo è stato bellissimo”. E sì che lei è una che sa il fatto suo: pilota di aerei, modella, consulente d’immagine e stylist, è di origini messicane. Da alcune informazioni raccolte sul web pare sia nata nel 1996.
Leggi anche: “Piango per te”. Lutto per Francesco Sarcina, è morta Giulia della canzone de Le vibrazioni
Francesco Sarcina e Nayra Garibo si sposano: i dettagli del matrimonio
Francesco Sarcina ha un figlio, Tobia Sebastiano, da una precedente relazione, una bambina con Clizia Incorvaia, Nina (9 anni compiuti lo scorso 24 agosto) ed è diventato di nuovo papà nel dicembre 2021. La rockstar e Nayra sono diventati genitori di Yelaiah: “E ancora una volta la vita mi sorprende, così, in un abbraccio intenso e caldo – ha scritto su Instagram Sarcina – Benvenuta mia dolce Yelaiah. Il tuo papà è qui, i tuoi fratelli entusiasti e la tua mamma è magica. Che vita meravigliosa questa vita che mi sorprende ogni volta in modi così diversi e unici. Grazie vita”.
Come rivelato in anteprima da Vanity Fair Francesco Sarcina e Nayra Garibo si sposeranno a ottobre in Puglia. Tra i due ci sono 20 anni di differenza, lei ne ha 27, il leader delle Vibrazioni 47, ma l’amore, come si sa, non ha età. Come location hanno scelto una cittadina che frequentano da tempo nelle loro vacanze: Polignano a Mare: “Una grande festa, con gli amici più cari” fanno sapere.
Una nuova fase della vita per Francesco Sarcina che in passato aveva fatto parlare di sé non solo per le sue canzoni. Come riportato dal Fatto Quotidiano Magazine il cantante ha avuto un’adolescenza e una vita parecchio ‘movimentate’: “C’erano le schegge impazzite che si davano alla delinquenza. Io ero un ragazzino veloce e agile, riuscivo a barcamenarmi. Uscivo di casa e trovavo il cemento, le auto e i ragazzi sui motorini, i pacchi di erba da portare”. Oggi gli eccessi sembrano solo uno sbiadito ricordo, è proprio vero che… finché c’è vita c’è speranza…
“Benvenuta amore nostro”. Tre volte papà, l’annuncio del cantante italiano e della baby fidanzata