Nella casa del Grande Fratello Helena Prestes è entrata da soli due giorni, ma ha già fatto una richiesta che per molti è stata ritenuta assurda. Il reality show è tra l’altro iniziato da meno di sette giorni, ma la ragazza ha già fatto una dichiarazione molto particolare, che non ha trovato alcun consenso nei telespettatori che stavano seguendo la diretta 24 ore su 24.
Infatti, c’è chi ha udito qualcosa di incredibile al Grande Fratello e non sono mancati nemmeno degli insulti verso Helena Prestes. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è lasciata sfuggire una frase che non è piaciuta a molti. Andiamo a vedere insieme cosa è stato affermato dalla giovane gieffina nelle ultime ore.
Leggi anche: “Subito in confessionale”. Grande Fratello, avviso ai concorrenti: brutte cose scoperte dalle telecamere
Grande Fratello, l’assurda richiesta di Helena Prestes
Nonostante il suo arrivo al Grande Fratello si sia verificato appena 48 ore fa, Helena Prestes ha invitato qualcuno a farle una cosa importante per darle il giusto supporto. Un’affermazione che ha lasciato di stucco il pubblico da casa, che ha riversato tutto il suo disappunto in particolare sul social network X. E vedremo cosa succederà davvero nei prossimi giorni.
Il primo utente ha subito riportato sul social: “Non è passata neanche una settimana e Helena (entrata due giorni fa) va già chiedendo aerei. Surreality”. Poi c’è chi ha confermato questa notizia, aggiungendo pure un’offesa alla concorrente: “Quella stro*** di Helena vuole già un aereo“. Una richiesta per molti prematura e insensata.
Quella stronza di helena vuole già un aereo #GrandeFratello
— LORIS (@lorisz841) September 21, 2024
Non è passata neanche una settimana e Helena (entrata due giorni fa) va già chiedendo aerei, surreality #GrandeFratello
— Giananai (@GiannijStinson5) September 21, 2024
Capiremo tra non molto, però, se i fan di Helena l’accontenteranno davvero oppure se per il primo aereo dedicato a lei dovrà necessariamente attendere più tempo.