Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio. Negli ultimi giorni i suoi numerosi fan sono rimasti col fiato sospeso dopo aver visto le immagini della showgirl in ospedale e con una flebo al braccio dopo il ritorno a casa. L’ex moglie di Flavio Briatore ha recentemente condiviso sui social il completamento di un ciclo di cure mediche che l’ha provata parecchio.
Elisabetta ha raccontato di aver attraversato settimane difficili, durante le quali è stata ricoverata. Questo periodo complicato, durato circa 12 giorni, è stato reso ancor più duro dalla distanza dal figlio Nathan, che proprio recentemente ha iniziato a frequentare un prestigioso collegio in Svizzera. Nonostante tutto la 44enne di Soverato ha voluto rassicurare i suoi fan e ringraziato quanti le sono stati vicini in questi momenti.
Leggi anche: “Sono ricoverata in ospedale”. Ansia per Elisabetta Gregoraci, l’annuncio spaventa i fan: come sta
Cosa è successo a Elisabetta Gregoraci: le parole della showgirl
“Ora sto meglio, grazie a Dio – ha dichiarato Elisabetta Gregoraci a Gente – Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un’influenza. Mi trovavo a Roma e mia sorella Marzia mi ha suggerito di fare gli esami del sangue. Per fortuna l’ho ascoltata: mi hanno ricoverata per un’infezione alle vie urinarie. Dopo le cure, un viaggio a Milano, un secondo ricovero con nuova terapia antibiotica, ora pian piano mi sto riprendendo”.
“Nell’ultimo periodo mi sono strapazzata un po’ troppo – le parole di Elisabetta al magazine – tra lavori, riunioni, su e già dagli aerei. Faccio una vita frenetica, viaggio sempre a mille e non mi pesa, ma stavolta il mio corpo mi ha lanciato un segnale. Ha preteso che io mi fermassi. Non avevo scuse, dovevo ascoltarlo: questo più che mai è il momento di prendermi cura di me stessa. Ora mi sento meglio, sto recuperando le forze. E sono determinata e pronta a ripartire con il mio nuovo programma”.
Adesso, completato il trattamento, Elisabetta si dice pronta a ripartire con energia, sia nella vita privata che professionale. C’è infatti grande attesa per il suo prossimo progetto televisivo, “Questione di stile”. Il programma verrà trasmesso in seconda serata su Rai 2 a partire dal 26 settembre: si parlerà dell’evoluzione dei costumi sociali. Dopo un periodo di alti e bassi e i problemi di salute è proprio quello che lei desiderava: una ripartenza in grande stile.
Marta Fascina compra la casa dai Berlusconi, ma non ci va a vivere lei: com’è fatta e prezzo