Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come è morto uno dei due bimbi”. Neonati sepolti in giardino, la scoperta choc degli inquirenti

  • Italia
chiara petrolini come ha fatto morire uno dei bimbi

Il caso di Chiara Petrolini, la studentessa di 22 anni, sta sconvogendo l’opinione pubblica italiana e non solo. Proprio oggi, venerdì 20 settembre, è arrivata la notizia dell’arresto della ragazza accusata di infanticidio e occultamento di cadavere dopo il ritrovamento dei resti di due neonati sepolti nel giardino della sua casa a Traversetolo, provincia di Parma. Ora emergono nuovi inquietanti dettagli.

I due bambini, nati a distanza di circa un anno l’uno dall’altro, sarebbero stati partoriti in segreto e successivamente uccisi. Le indagini hanno confermato la maternità di Chiara tramite test del DNA, entrambi sarebbero figli suoi e del suo fidanzato. Secondo gli inquirenti Chiara avrebbe nascosto le due gravidanze sia alla famiglia e al fidanzato, oltre che alle amiche. Ci sarebbero sospetti sull’uso di ossitocina per indurre il parto.

Leggi anche: “Un colpo alla testa poi la scoperta nel bagno”. Neonati sepolti, ancora choc nella villa degli orrori: cos’ha fatto Chiara dopo i parti

chiara petrolini come ha fatto morire uno dei bimbi


Si aggrava la posizione di Chiara: cosa è stato scoperto

Come emerge dagli ultimi aggiornamenti sembra siano state trovate tracce di sangue nella casa. La posizione dell’unica indagata, Chiara Petrolini, si aggrava di ora in ora. Gli investigatori hanno confermato che Chiara, già indagata per l’infanticidio del primo figlio, è adesso sospettata di aver compiuto lo stesso gesto con il secondo neonato.

chiara petrolini come ha fatto morire uno dei bimbi

Dalle indagini arrivano altri particolari. A quanto risulta Chiara avrebbe cercato in rete informazioni su come abortire e su come partorire da sola. Le sue ricerche online, insieme alle tracce di sangue trovate nella sua abitazione e all’uso sospetto di ossitocina per indurre il parto, hanno aggravato la sua situazione legale.

Novità anche per quanto riguarda la risposta ad uno dei quesiti più ricorrenti in queste ore, cioè se qualcuno abbia aiutato Chiara. Una delle amiche più vicine alla studentessa di ostetricia potrebbe averla aiutata a partorire. Al momento Chiara Petrolini è agli arresti domiciliari in una casa lontana da Traversetolo con la mamma. Gli inquirenti, intanto, proseguono gli interrogatori ad amici e parenti per capire meglio il suo stato mentale e individuare eventuali complici.

“Finalmente”. Neonati sepolti in giardino, la mamma del fidanzato di Chiara rompe il silenzio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure