“Stavo per morire”. Grande Fratello, la confessione choc della concorrente lascia il pubblico senza parole. La donna è entrata perché ha tante cose da raccontare e la sua presenza nella casa più spiata d’Italia non è solo un ritorno televisivo, ma anche un’opportunità per condividere la sua storia di resilienza e rinascita dopo aver affrontato gravi problemi di salute. Parliamo chiaramente di Ilaria Galassi che sta facendo parlare di sé per essersi molto avvicinata a Tommaso Franchi, un concorrente “Nip” del programma.
>> “Sarà con noi”. Grande Fratello, annuncio bomba di Signorini in diretta: è la vip più chiacchierata
Secondo le indiscrezioni, Ilaria sarebbe stata colpita dalla bellezza di Tommaso, tanto da esprimere il desiderio di dormire vicino a lui e scherzare su momenti privati come la doccia. Tuttavia, oltre ai gossip, Ilaria ha condiviso un racconto toccante riguardo alla sua vita. Durante l’ultima diretta, ha parlato dell’aneurisma cerebrale che l’ha colpita oltre vent’anni fa. Raccontando i momenti drammatici legati all’intervento chirurgico che ha subito il 24 dicembre 2000, Ilaria ha descritto come questa esperienza l’abbia trasformata.
“Stavo per morire”. Grande Fratello, la confessione choc
“Ho assaporato la morte e ora vivo la vita con una leggerezza importante,” ha dichiarato, sottolineando come abbia imparato a non temere nulla tranne la morte stessa. “È successo che ho avuto un aneurisma congenito, mal di testa, sono svenuta, vedevo delle immagini, persone che non c’erano quindi c’era qualcosa che non andava e sono stata operata per dieci ore il 24 dicembre del 2000”. Pamela Petrarolo, amica storica di Ilaria, prende la parola e dice: “Ero in macchina stavo andando ad uno spettacolo, mi chiamano per dirmi che Ilaria aveva avuto questa cosa grave e che rischiava la vita”.
Eleonora Cecere poi in un confessionale: “La paura è stata grande, avevamo il terrore potesse succedere qualcosa di irreparabile”. Pamela poi ricorda quei terribili momenti: “Mi ricordo che sono andata da lei, aveva i capelli rasati, dimagrita tanto, questo sguardo perso nel vuoto, tu vorresti dirle Ilaria ce l’hai fatta, ma in quel momento non capisce”. Ilaria conclude: “Ho assaporato la morte, vivo con una leggerezza importante. Io ho avuto una seconda possibilità di vivere”.
E dice Ilaria: “A me di fare la vittima, oddio ho avuto un aneurisma, posso dire io sono viva, è diverso. Sono viva”. Il Grande Fratello rappresenta per Ilaria non solo un ritorno in televisione ma anche un modo per raccontare la sua storia a una nuova generazione di spettatori. Dopo anni di tentativi per rientrare nel mondo dello spettacolo, tra cui provini per L’Isola dei Famosi, finalmente ha trovato un palcoscenico dove poter esprimere se stessa.
Leggi anche: “Non potete mostrare quelle immagini”. Grande Fratello, proteste dal pubblico: “Non se ne può più”