Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi sapeva della gravidanza”. Neonati sepolti, c’è un super testimone. Clamorosa svolta nel caso di Chiara Petrolini

  • Italia
Neonati sepolti in giardino, dopo il parto la festa con gli amici e lo shopping

Nessuno era a conoscenza della gravidanza di Chiara Petrolini, 22anni, e durante tutti quei mesi lei non si è mai rivolta a un medico. Sconvolte anche le amiche, ignare di tutto. Questo è quello a cui è arrivata la procura di Parma in merito al caso del neonato morto a Traversetolo, in località Vignale, il 9 agosto scorso. ”Nessuno all’infuori della ragazza era a conoscenza della gravidanza, né familiari, né padre del bambino, né amici”, scrive il procuratore Alfonso D’Avino in una nota.

La gravidanza, inoltre, non è stata seguita da alcuna figura professionale” come un ginecologo, o un medico di famiglia. Il parto, spiega ancora la procura, è avvenuto nella casa familiare, al di fuori di contesti ospedalieri o sanitari in generale e ”in solitudine, senza la collaborazione né la presenza di nessuno, al di fuori della ragazza”.

“Un colpo alla testa poi la scoperta nel bagno”. Neonati sepolti, ancora choc nella villa degli orrori: cos’ha fatto Chiara dopo i parti

Neonati sepolti, testimone: "Sapevano della gravidanza di Chiara"


Neonati sepolti, testimone: “Sapevano della gravidanza di Chiara”

Ma c’è un colpo di scena, perché una testimone anonima ha parlato e ha dato una versione dei fatti molto diversa. Ma andiamo con ordine, perché fino a poche ore fa, come detto, la Procura era sicura che la ragazza aveva portato avanti le due gravidanze da sola e sempre da sola si sarebbe poi sbarazzata dei due corpicini dei neonati.

Neonati sepolti, testimone: "Sapevano della gravidanza di Chiara"

Sul caso era intervenuta anche Sonia Canrossi, la madre di Emanuele, l’ex fidanzatino di Chiara. “Mio figlio non sapeva niente della gravidanza, se ce ne fossimo anche soltanto accorti l’avrei cresciuto io questo bambino. Lei poteva andare dove voleva”, le parole della donna, che gestisce un bar in paese. “Mio figlio è sconvolto. Se era surreale il primo, il secondo…credo sia qualcosa che va oltre. Io credo che nel vocabolario italiano non siano neanche state inventate le parole per descrivere questa situazione”, aveva detto la donna intervistata da ‘Ore 14’.

Ora il clamoroso colpo di scena, con una testimone anonima intervistata dal TG1. Voce camuffata e viso oscurato, la persona ha detto che c’erano persone a conoscenza della gravidanza di Chiara, come la madre dell’ex fidanzato. “Ero al bar nel quale lavora la mamma dell’allora fidanzato della ragazza, sento gli avventori del bar che dicono ‘la Sonia è arrabbiata perché il figlio ha ancora la fidanzatina incinta’. Presumo che molte persone abbiano sentito questa frase, non riesco a capire la volontà di voler coprire questo gesto così atroce a cui non so dare una spiegazione”, ha rivelato il testimone, che certamente è già stato sentito in procura.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004