Il 16 settembre ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello 2024 Luca Giglioli. Ad accompagnarlo, prima di varcare la famosa porta rossa, uno stuolo di amici in Harley Davidson ma anche mamma Annalisa e papà Filippo che – incalzati dal conduttore Alfonso Signorini – hanno parlato di Luca. “Luca è buono, speriamo intelligente. È un bravo ragazzo”, ha detto la madre di Luca, seguita poi dal padre: “È un po’ rock & roll come me. Da otto anni è mio compagno di lavoro”, ha rivelato il signor Filippo alle telecamere di Canale 5.
Luca Giglioli è molto conosciuto a Reggio Emilia, dove è nato e dove vive, perché lavora nel salone di famiglia, un’attività aperta dal nonno Piero nel lontano 1966 e proseguita dai suoi figli, Fabrizio e Filippo. Filippo è il papà di Luca e salone lavora anche il fratello minore del concorrente del GF, Andrea. Luca Giglioli ha studiato in un’Accademia di Bologna e ha dedicato gran parte della sua vita allo studio e alla pratica nel salone di famiglia.
Alfonso Signorini: età, altezza, peso e fidanzato
Chi è Luca Giglioli del Grande Fratello 2024: anni, altezza, peso, fidanzata e che lavoro fa
Appena entrato nella casa del Grande Fratello, il parrucchiere reggiano ha già conquistato la simpatia del pubblico e delle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Come scrive il sito del reality show di Canale 5, ama le moto e possiede una Harley Davidson con la quale, nel tempo libero, va a esplorare sempre posti nuovi. Appassionato di sport, da piccolo ha giocato a calcio e si allena quotidianamente in palestra.
Come riporta il sito del GF, Luca Giglioli è single da un anno, al momento non sa bene quello che cerca: “Di sicuro il divertimento… se poi arriva la persona giusta…”. Nella clip di presentazione del Grande Fratello aveva raccontato: “Sono un parrucchiere ma tutti pensano che sia un cantante rock. Sono un bad boy disinteressato. Per andare d’accordo con me ti deve piacere la natura, l’avventura e la mia moto”.
Il concorrente del Grande Fratello condivide la passione per le moto con i suoi amici: “Appena possiamo prendiamo e andiamo in giro per posti e avventure nuove. Mi basta una tenda e un falò e sono la persona più felice del mondo”. Luca Giglioli è nato a Reggio Emilia il 29 agosto 2000. L’altezza e il peso non sono disponibili.