L’amore? Un sentimento a dir poco wow, per non usare sempre i soliti termini… Ti ricordi la prima volta che ti sei innamorato? Il primo bacio? Quanto ti fa battere il cuore? Ma soprattutto ti ricordi che pazzie vere hai fatto per amore? Ce ne sono alcune, di pazzie, che abbiamo fatto un po’ tutti. E probabilmente anche tu. Vero?
(Continua dopo la foto)

1) I viaggi infiniti per stare insieme, anche solo per un pomeriggio. Perché bene o male, un po’ tutti, abbiamo avuto una relazione a distanza. Che ci ha fatto penare, spendere migliaia di euro in telefonate e viaggi in treno. Che ci ha fatto dire, un bel giorno, vado da lui o da lei, fosse anche per prendere un tè…
2) Seguire la dolce metà in un paese straniero. Lei o lui dovevano andare per lavoro e noi abbiamo fatto la mattata: andiamo pure noi. Perché meglio due cuori e una capanna che una relazione a distanza o, peggio, le corna. E magari, pur di seguire la dolce metà, abbiamo persino mollato il nostro lavoro e stracciato quel contratto a tempo indeterminato consapevoli che sarebbe stato l’ultimo della nostra vita…
Clicca su Next per continuare