Il Grande Fratello è appena iniziato e il pubblico sta imparando a conoscere i nuovi inquilini della casa. Alcuni di loro sono già noti, ma certo vederli h24 davanti alle telecamere cambia e non poco le cose. Tra i vip c’è anche Jessica Morlacchi, la cantante e volto della tv che ha conquistato subito tutti con simpatia e genuinità nel corso della prima puntata.
Anche su di lei i telespettatori stanno scoprendo carattere e abitudini e una di queste ha incuriosito anche i coinquilini, che col passare delle ore si sono accorti di quella che sembra proprio una stranezza: Jessica Morlacchi nella casa del Grande Fratello ha sempre con sé un fazzoletto di carta che conserva nel suo reggiseno. Ma perché?
Jessica Morlacchi al GF, perché ha sempre un fazzoletto nel reggiseno
In serata i gieffini hanno chiesto a Jessica Morlacchi il motivo per il quale ha sempre questo fazzolettino di carta a portata di mano e la cantante le ha raccontato il problema che le si è presentato dopo essersi sottoposta a un intervento di estetica al naso. “Da sempre lo uso, da quando mi sono operata al naso”, ha spiegato, poi è entrata nel dettaglio.
“Da quando ho rifatto il naso non respiro, che può capitare e può non capitare. Feci il naso per estetica, avevo il setto nasale largo. Lo volevo piccolino. Sono casi che succedono”. Jessica Morlacchi ha continuato spiegando di essersi sottoposta a tre operazioni per cercare di risolvere il suo problema: “Il naso è una cosa troppo delicata, mi sono operata tre volte. Il nuovo chirurgo mi ha sistemato, mi ha aiutato dal lavoro vecchio che mi era stato fatto. Vivo così, con il fazzoletto”.
scusate??? ma jessica con il fazzoletto nel reggiseno??#grandefratello pic.twitter.com/TjpqBH87aT
— ✨𝘯𝘰𝘯𝘮𝘪𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰𝘣𝘦𝘯𝘦 ✨ (@nOntantObene) September 17, 2024
@bicetdiaz #grandefratello2024 #gf2024 #gfvip7 #grandefratellovip #grandefratello #gf #gfv #gfvip #grandefratellovip7 #grandefratellovip2024 #gf7 #gfv7 #gfvip2024 ♬ suono originale – IL GOSSIP GIRL DEI POVERI
Stando al suo racconto nella casa del Grande Fratello, dopo un primo intervento nel 2021 la cantante si è operata una terza volta e a prendersi cura di lei un medico che l’avrebbe aiutata con la respirazione. Ancora oggi, però, la concorrente è costretta a utilizzare spesso un fazzolettino di carta per soffiare il naso. Che tiene nel reggiseno perché a portata di mano.