Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il Sì dopo quasi 200 km a piedi”. Matrimonio fuori dal comune per la famosa

  • Storie

Di matrimonio questi ultimi mesi se ne sono visti tanti ma mai come questo della nota influencer. Solo l’altro giorno raccontavamo delle nozze di Ignazio Boschetto de Il Volo, che ha sposato la sua Michelle con una doppia cerimonia ma di fatto classica ma questo è a dir poco fuori dal comune. E ci sono voluti un anno e mezzo di preparativi per organizzare il cammino verso il Sì.

Non è una metafora: i due sposini e un gruppo di amici e familiari hanno camminato per quasi 200 chilometri prima di giurarsi amore eterno. “Siamo sicuramente un po’ matti, lo ammettiamo”, scrive lei sul proprio profilo Instagram. “Ma quando ci siamo promessi di sposarci – continua – lo abbiamo fatto al termine del Cammino di Santiago, dopo aver percorso 1000 km insieme”.

Leggi anche: “Eccolo il vero matrimonio”. Seconda cerimonia: Ignazio Boschetto de Il Volo da lacrime e la sua Michelle uno spettacolo


Matrimonio fuori dal comune per la famosa: il Sì dopo quasi 200 km di cammino

Per Irene Colzi, meglio nota con il nome di Irene’s closet, e l’ormai marito Giovanni Gambassi “il cammino è molto più di una passione: è una metafora della nostra vita insieme, e abbiamo deciso di celebrarla nel modo che ci rappresenta di più. Così, per il nostro matrimonio, abbiamo scelto di percorrere più di 160 km sulla Via Francigena”.

Ad accompagnarli lungo il percorso verso il Sì, amici e parenti: “Tra loro ci sono Antonio, che abbiamo incontrato durante il Cammino di Santiago, Patty e Nadia, conosciuti lungo la Rota Vicentina. Antonio ha persino appeso il mio vestito da sposa al suo zaino”, si legge su una storia social di Irene Colzi. Che insieme al fidanzato e agli invitati ha passeggiato, sostato tra ostelli e trattorie e consegnato anche a testimoni e genitori l’attestato di partecipazione al cammino.

“Ci siamo sposati, siamo immensamente e infinitamente felici. Ci prendiamo ancora del tempo per noi e poi da domani vi raccontiamo”, si legge sotto il video del matrimonio dell’influencer fiorentina che quindi promette di raccontare tutti i dettagli. Come detto, la celebrazione si è tenuta in mezzo al verde dell’ultima tappa del cammino, con l’abito bianco dei suoi sogni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure