Dopo quello per tutti era uno spoiler su una gravidanza in corso, un’altra notizia bomba da Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. La coppia uscita da Uomini e Donne è sempre più unita e innamorata, alla faccia di chi non gli dava alcuna possibilità dopo l’uscita di scena dallo studio di Maria De Filippi.
Il tempo passa e sono circa sei mesi che ex dama ed ex cavalieri vivono il loro amore tra vacanze, dediche romantiche e anche presentazioni in famiglia. Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia c’erano anche loro e i fan, che da tempo sospettano un loro dolce segreto, sono rimasti a bocca aperta quando, a favor di fotografi, Alessandro Vicinanza ha dato a Roberta Di Padua un calzino da neonato.
Leggi anche: “Questa è la felicità”. Matrimonio in tv, la coppia di Canale 5 si è sposata: cerimonia da mille e una notte
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, notizia bomba
Tutti convinti del bebè in arrivo, ma di fatto ad oggi non è arrivata alcuna conferma dagli ex protagonisti di Uomini e Donne. Che però ora, come anticipavamo, hanno seminato altri indizi al pubblico. In auto insieme, lei racconta di essere stata in una tenuta dove si celebrano numerosi matrimoni.
Aggiunge poi che il compagno l’ha portata a vedere l’allestimento del rito civile e che entrambi sono rimasti estasiati e a quel punto lui “sgancia la bomba” e dichiara di avere un’impellente voglia di matrimonio. Per lavoro assiste a moltissimi eventi e vorrebbe sposarsi anche lui, quindi si dichiara a Roberta.
”Una cosa per volta, per piacere” è la risposta di Roberta, che sorride e aggiunge: “Non tutto insieme, una cosa per volta”. E allora la domanda sorge spontanea: a cosa si riferisce l’ex dama di Uomini e Donne? Alla gravidanza di cui tanto si è parlato? Per molti ora non ci sono più dubbi ma certamente bisogna aspettare una conferma. Arriverà a UeD, laddove si sono conosciuti?