Un matrimonio da favola tra due dei volti più amati degli ultimi anni. Per le nozze è stata scelta la bellissima cornice della costiera amalfitana. Tantissimi gli invitati arrivati a testimoniare il loro amore. Un amore a cinque stelle: “Sei tutto quello che ho sempre voluto. Abbiamo immaginato momenti, persone, sensazioni ma viverle è come sentirsi abbracciarti dall’universo. Questo è il sapore della felicità”, ha scritto lui.
La romantica proposta di matrimonio mentre erano in viaggio alle Maldive, a bordo in un elicottero. A Verissimo, tra lo stupore generale, avevano dichiarato: “Non avrei mai detto che saremmo arrivati a questo punto. Lui era meno pronto di me, mi sono chiesta se dovessi dargli una seconda possibilità”. Adesso quella seconda possibilità è diventato un viaggio lungo una vita.
Uomini e Donne, Teresa Langella a Andrea Dal Corso sposi
A dire sì l’ex coppia di Uomini e Donne formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Tantissimi i messaggi arrivati: “Ho aspettato questo momento insieme a voi, giorno dopo giorno, vivendo i vostri preparativi e gioendo quando ogni problema si risolverà. E siamo arrivati ad oggi e guardarvi con le lacrime negli occhi ed emozionarmi insieme a voi e stata una cosa naturale”.
“È riuscito tutto alla perfezione. Tua mamma, meravigliosa. Il papà di Terry, elegante. Ma ciò che mi ha colpito di più, e stato un matrimonio allegro, spiritoso, addirittura con un gruppo che cantava i spiritual. Si vedeva amore in ogni luogo, in ogni fiore, in ogni volto. E stato un matrimonio stupendo. Anzi, mentre scrivo state ancora festeggiando, e vi auguro che la felicità che state provando duri tutta la vita”.
Nono mancati haters che hanno preso di mira la coppia, zittiti immediatamente dai fan: “Ma se non sapete chi dono che vi scomodate a fare a commentare? Sono due bravissimi ragazzi che si sono conosciuti ad Uomini e Donne che dopo un inizio travagliato si sono innamorati e si sono sposati ,auguro a questa coppia tanta felicità e serenità, sono due ragazzi umili con valori sani da prendete d’ esempio”.