Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Silvia…siamo in 3”. La bellissima attrice annuncia la gravidanza in diretta, svelato anche il sesso

Verissimo Silvia Toffanin puntata del 15 settembre

L’annuncio della gravidanza, con tanto di sesso del nascituro, è stato dato durante l’ultima puntata di Verissimo da un’emozionatissima Silvia Toffanin. La bellissima attrice, ormai nel cuore di tutti gli italiani, è apparsa particolarmente emozionata. Poco dopo l’ingresso in studio Silvia Toffanin le ha chiesto: “Possiamo dirlo?”. L’attrice ha detto: “Non siamo in due, siamo in tre”. Poi ha spiegato alcuni dettagli sulla gravidanza.

>> “Gioele, Gioele!”. Tragedia alla festa del paese, bimbo di 9 anni muore davanti al nonno: “Gli è caduta addosso”. Inutili i soccorsi: cosa è successo

“Grazie al cielo sta andando benissimo. Mi auguro con tutto il cuore che tutte le donne del mondo che desiderano diventare mamma, un giorno possano riuscire a vivere questa bellissima esperienza. Personalmente la sto vivendo con serenità e sono molto emozionata”. Poi ha svelato la data del parto.

Neslihan Atagül mamma per la prima volta


L’attrice Neslihan Atagül sarà mamma di un maschietto

“Dovrebbe nascere nel mese di marzo del prossimo anno. Sono veramente emozionata perché questa bella notizia è stata una vera sorpresa per noi. Quando ho saputo che stavo aspettando un figlio è stato un momento meraviglioso per me e per mio marito Kadir”. A parlare così è la bellissima attrice Neslihan Atagül, che sarà mamma di un maschietto.

Neslihan Atagül annuncia la gravidanza a Verissimo

Neslihan Atagül è nota soprattutto per il ruolo di protagonista in Endless Love, una delle serie turche di maggior successo, venduta in più di 110 paesi e l’unica vincitrice dell’International Emmy Award nel 2017. È anche nota per il suo ruolo nella serie da Star TV (Turchia) Sefirin Kızı come Nare Çelebi.

Neslihan Atagül annuncia gravidanza a Verissimo

Conosciuti anche i suoi ruoli da protagonista nella serie Fatih Harbiye (2013-2014) sul canale Show TV come Neriman Solmaz e nei film Araf e Senden Bana Kalan. Durante la sua carriera di attrice, Neslihan ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per le sue interpretazioni, incluso l’Oscar come “Migliore attrice” al Tokyo International Film Festival.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004