Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente choc, schianto inevitabile nella famosa località turistica: strada chiusa

  • Italia
Olbia: contro semi frontale in località Murta Maria, in due in ospedale

I vigili del fuoco di Olbia sono intervenuti intorno alle 15:00 sulla Sp 125, prima dell’ingresso della frazione di Murta Maria, per un incidente stradale che ha visto coinvolti, un suv e un pick-up che si sono scontrate fra loro semi frontalmente. La squadra dei vigili del fuoco di Olbia ha collaborato con i sanitari del 118 per portare le prime cure agli occupati, la passeggera del suv e il conducente del pick-up, che sono stati trasportati all’ospedale di Olbia.

Dopo l’allarme, sul posto sono intervenuti per i soccorsi i vigili del fuoco di Olbia e il personale del 118. Le due persone rimaste ferite a seguito dell’incidente sono state trasportate in ospedale. Inevitabili i rallentamenti al traffico nella zona sino a conclusione dei rilievi e allo spostamento dei due veicoli, che hanno riportato ingenti danni.

Leggi anche: Anziana 92enne trovata morta in casa insieme al gatto: chiesta autopsia anche sull’animale

Olbia: contro semi frontale in località Murta Maria, in due in ospedale


Olbia: contro semi frontale in località Murta Maria, in due in ospedale

L’incidente stradale è avvenuto sulla 125, strada costiera che collega le tantissime località di villeggiatura dal Sud al Nord Sardegna passando per tantissime zone in cui, purtroppo sono spesso segnalati incidenti stradali durante l’estate.

Olbia: contro semi frontale in località Murta Maria, in due in ospedale

Qualche tempo fa, proprio nella zona in cui si è verificato l’incidente stradale di oggi, due automobili, una Honda e una Fiat Cinquecento che viaggiavano in direzione di Olbia, si erano scontrate. Coinvolta nell’incidente una terza auto, una Daihatsu bianca che viaggiava in direzione di Multa Maria. L’auto era stata tamponata frontalmente a causa dell’invasione di corsia della Cinquecento generata dal primo incidente. Lo scontro era avvenuto proprio alle porte della frazione di Murta Maria intorno alle 13:00.

Su una delle tre auto coinvolte nel doppio incidente viaggiava anche una bambina.  Sul posto, per i rilievi di legge e il controllo del traffico stradale è giunta immediatamente la Polizia Locale. Presente anche un’ambulanza ma, per fortuna, oltre ai disagi ed i rallentamenti al traffico non sono stati segnalati feriti. 



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure