Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Niente, non ci sarà”. Dopo anni la svolta improvvisa sul Grande Fratello

Grande Fratello Signorini

Manca davvero pochissimo al ritorno del Grande Fratello, infatti la prima puntata in diretta dell’edizione 2024-2025 ci sarà lunedì 16 settembre ovviamente in prima serata su Canale 5. Ma ora Alfonso Signorini sarebbe stato costretto a rinunciare a qualcosa di importante, che supportava appunto il reality show. Il pubblico dovrà abituarsi a questa inedita assenza.

Il Grande Fratello di Signorini avrebbe perso un suo pezzo, anche se le motivazioni non sono ancora note. C’è chi si è mostrato felice di questa decisione e chi invece avrebbe preferito che si continuasse sulla scia di quanto fatto finora. Ma ora il sipario su ciò che veniva mostrato al pubblico sembra cosa fatta. E a condividere la news è stato anche il giornalista Gabriele Parpiglia.

Leggi anche: “O così o non servite”. Grande Fratello 2024, Alfonso Signorini avverte i nuovi concorrenti

Grande Fratello Signorini


Grande Fratello perde un pezzo: cosa avrebbe deciso di fare Signorini

Dunque, una pagina social che si occupa di Grande Fratello ha dato in anteprima questa notizia, non ancora ufficializzata da Signorini e dalla produzione. Parpiglia ad esempio ha precisato: “Non è una mia notizia, me l’hanno girata oggi su Instagram”. Ma a quanto pare sarebbe la verità, stando a quanto riportato sul social network X da TelevotiGF.

Grande Fratello Signorini

Ecco quanto sarebbe stato disposto: “Adesso è ufficiale. Eliminato definitivamente il format GF Party, programma online trasmesso su Mediaset Infinity che consentiva ad ex protagonisti del GF e non di commentare le vicende della casa più spiata d’Italia”. Dunque, questo pezzo del Grande Fratello sarebbe stato abolito da Mediaset.

L’anno scorso il GF Party fu condotto da Annie Mazzola e Andrea Dianetti. In precedenza i conduttori erano stati anche Awed, Giulia Salemi e Gaia Zorzi, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Dopo 4 edizioni di fila è arrivata la parola fine.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure