Manca davvero pochissimo al ritorno del Grande Fratello, infatti la prima puntata in diretta dell’edizione 2024-2025 ci sarà lunedì 16 settembre ovviamente in prima serata su Canale 5. Ma ora Alfonso Signorini sarebbe stato costretto a rinunciare a qualcosa di importante, che supportava appunto il reality show. Il pubblico dovrà abituarsi a questa inedita assenza.
Il Grande Fratello di Signorini avrebbe perso un suo pezzo, anche se le motivazioni non sono ancora note. C’è chi si è mostrato felice di questa decisione e chi invece avrebbe preferito che si continuasse sulla scia di quanto fatto finora. Ma ora il sipario su ciò che veniva mostrato al pubblico sembra cosa fatta. E a condividere la news è stato anche il giornalista Gabriele Parpiglia.
Leggi anche: “O così o non servite”. Grande Fratello 2024, Alfonso Signorini avverte i nuovi concorrenti
Grande Fratello perde un pezzo: cosa avrebbe deciso di fare Signorini
Dunque, una pagina social che si occupa di Grande Fratello ha dato in anteprima questa notizia, non ancora ufficializzata da Signorini e dalla produzione. Parpiglia ad esempio ha precisato: “Non è una mia notizia, me l’hanno girata oggi su Instagram”. Ma a quanto pare sarebbe la verità, stando a quanto riportato sul social network X da TelevotiGF.
Ecco quanto sarebbe stato disposto: “Adesso è ufficiale. Eliminato definitivamente il format GF Party, programma online trasmesso su Mediaset Infinity che consentiva ad ex protagonisti del GF e non di commentare le vicende della casa più spiata d’Italia”. Dunque, questo pezzo del Grande Fratello sarebbe stato abolito da Mediaset.
GF Party ufficialmente eliminato. #GF #grandefratello #GFPARTY pic.twitter.com/cOYYUTW3Uh
— TelevotiGF (@_Televoti_GF) September 13, 2024
L’anno scorso il GF Party fu condotto da Annie Mazzola e Andrea Dianetti. In precedenza i conduttori erano stati anche Awed, Giulia Salemi e Gaia Zorzi, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Dopo 4 edizioni di fila è arrivata la parola fine.