Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Scusatemi, ma non voglio farlo”. Mara Venier, tanto dolore ai funerali di Luca Giurato

Mara Venier Funerali Luca Giurato

Nella giornata del 13 settembre c’è stato un momento molto difficile per Mara Venier. Oltre che alla conferenza stampa di presentazione di Domenica In, lei si è recata successivamente anche ai funerali di Luca Giurato. Il giornalista, che era un grande amico della conduttrice, è deceduto nei giorni scorsi a 84 anni per un infarto fulminante mentre era insieme a sua moglie.

Quando Mara Venier è giunta alla Chiesa degli Artisti di Roma per presenziare ai funerali di Luca Giurato, è stata avvicinata dai cronisti che le hanno subito posto delle domande. Il suo umore era inevitabilmente molto basso e il suo volto era caratterizzato da enorme tristezza. Non a caso ha anche voluto evitare di dire molto in quegli istanti per lei dolorosissimi.

Leggi anche: “Lascio Domenica In, è l’ultima”. Mara Venier in lacrime per l’annuncio, un nuovo programma tv

Mara Venier Funerali Luca Giurato


Mara Venier distrutta ai funerali di Luca Giurato: “Non riesco”

Inizialmente Mara Venier è riuscita a dire qualcosa ai giornalisti mentre stava per partecipare ai funerali di Luca Giurato: “Trentuno anni fa abbiamo cominciato la mia prima Domenica In solo per lui, è lui che mi ha voluto“. Poi un cronista le ha chiesto: “Chi era Luca per chi non l’ha conosciuto, per chi non ha avuto modo di viverlo televisivamente?”. Ma la conduttrice Rai non ce l’ha fatta a rispondere.

Mara Venier Funerali Luca Giurato

Mara ha quindi esclamato prima di allontanarsi dai giornalisti: “Ragazzi, scusatemi. Adesso non ho voglia, chiedo scusa. Ho detto tutto oggi, siamo qui per lui“. La sua sofferenza è stata palpabile, infatti ha faticato molto a rispondere ai colleghi. Durante la conferenza stampa per Domenica In aveva fatto un omaggio proprio al compianto Giurato.

Queste le parole di Mara riportate da Fanpage: “Non posso non iniziare la conferenza di Domenica In senza ricordare Luca Giurato. Abbiamo fatto proprio qui la prima conferenza stampa della stagione 1993-1994, lui mi volle vicina. Se sono ancora qui è grazie a lui”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure