Svolta importante per Roberta Bruzzone. La nota criminologa, personaggio molto conosciuto in televisione, se ne va anche a Mediaset. Infatti, è stato annunciato il suo approdo in una delle trasmissioni più apprezzate dal pubblico, che proprio nelle prossime ore la rivedrà nel piccolo schermo. Si occuperà dei principali fatti di cronaca nera degli ultimi tempi.
Roberta Bruzzone va anche a Mediaset, dopo averla ammirata in particolare alla Rai. Dal 2020 è diventata ospite fissa del programma Ore 14, condotto da Milo Infante. Ma adesso potrà sedersi anche in un altro studio dell’emittente concorrente, anche se non darà problemi a Milo visto che sarà presente in orari differenti.
Leggi anche: “Cercate lì”. Sharon Verzeni, sul caso interviene Roberta Bruzzone e spiazza tutti
Roberta Bruzzone se ne va anche a Mediaset: dove sarà
Dunque, Roberta Bruzzone è stata contattata da una trasmissione Mediaset, come confermato dal sito DavideMaggio, e ha accettato la proposta del conduttore. Il suo primo appuntamento è previsto per la serata di venerdì 13 settembre, quando ci sarà il ritorno del programma che prenderà in esame le vicende che hanno attirato maggiormente l’attenzione mediatica.
In questa stagione televisiva la Bruzzone sarà ospite di Quarto Grado su Rete 4. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero le daranno il benvenuto e successivamente dirà la sua sui casi di cronaca più celebri degli ultimi mesi. Si soffermerà infatti sugli omicidi di Sharon Verzeni e di Pierina Paganelli nonché della morte, ancora avvolta nel mistero, di Liliana Resinovich.
Roberta Bruzzone su Instagram ha postato una foto di lei assieme a Nuzzi e ha commentato: “Diciamo così: vi aspettiamo domani sera (stasera n.d.r.) in prima serata a Quarto Grado su Rete 4 per una nuova edizione in cui approfondiremo tutti i più importanti e controversi casi di cronaca“.