Tra pochi giorni inizierà Amici 24, ma le attenzioni del pubblico sono ancora concentrate sui protagonisti dell’edizione numero 23. Come Martina Giovannini, la cantante che ha fatto parte della squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Nel corso della settima puntata del serale, dopo essersi cimentata in alcune hit internazionali e in un guanto di sfida contro la cantante Sarah, era stata designata tra i candidati all’eliminazione insieme al ballerino Dustin e al cantante Mida.
La giuria, composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, dopo aver salvato Dustin, aveva mandato al ballottaggio finale Martina contro Mida. I due cantanti avevano poi ricevuto il verdetto in casetta da Maria De Filippi, e Martina si era lasciata andare a un pianto liberatorio, riuscendo solo a dire: “Grazie di tutto”.
Leggi anche: “È la fidanzata della figlia di Lorella Cuccarini”. Prima il coming out di Chiara e ora foto e gossip
Martina Giovannini di Amici 23, il nuovo look
La cantante, entrata nella scuola di Amici a programma iniziato, aveva poi ricevuto una proposta lavorativa dal regista e coreografo Luciano Cannito e durante il suo percorso ha presentato i suoi inediti Da quando ho smesso di amarti e Niente come te.
Ma che fine ha fatto oggi, è cambiata? Nelle scorse ore Martina Giovannini ha stupito tutto il suo pubblico social mostrandosi con nuovo look. La cantante appare completamente diversa: ha abbandonato il suo iconico capello riccio in favore di una piega liscia.
C’è chi ha stentato a riconoscerla sulle prime, ma ha ricevuto una marea di complimenti per questo cambiamento, anche se non sappiamo se sarà solo temporaneo e, soprattutto, sta a significare anche una nuova era musicale. Sappiamo però che Cristiano Malgioglio le ha scritto una canzone con la speranza possa essere portata a Sanremo 2025…