Temptation Island 2024, prima puntata e subito colpi di scena nel percorso di Titty e Antonio. Per chi se la fosse persa, i due raccontano di voler partecipare perché lei non si fida più del fidanzato per tradimenti pregressi, anche se poi lui le ha fatto una romantica proposta di matrimonio a Parigi sotto la Tour Eiffel. O almeno così credeva lei prima di vedere alcuni video del compagno nel “pinnettu”.
Choc già dopo poche ore al villaggio per Titty. Nel primo video Antonio fa i complimenti a una single psicologa dicendo “Lei è 10, la mia fidanzata è 0”. In un altro svela la vera motivazione per cui è a Temptation Island: “Io non sono più sicuro dei miei sentimenti per Titty. Non mi lascia i miei spazi, non mi lascia vivere e a me questa cosa non mi va bene”. E ancora: “Dentro di me preferisco stare più da solo, è come se mi desse fastidio la sua presenza. Preferisco stare meno tempo con lei che fuori con gli amici. Meno la vedo e più sto tranquillo”.
Leggi anche: “Non possono averlo fatto davvero”. E invece sì: Antonio, Titti e Julia choc a Temptation Island 2024
Temptation Island 2024, choc per Titti: la scoperta su Antonio
E già queste confessioni feriscono molto Titty, che esplode subito con le altre. Ma non è finita qui. C’è un altro video nel “pinnettu”, con Antonio che dice che ha un tatuaggio fatto per lei “per “appararmi”. Poi ne ho un altro per la mia ex, ma quello l’ho fatto con il cuore”. Ma il racconto più sconcertante è quello che riguarda la famosa proposta di matrimonio a Parigi”.
“La proposta di matrimonio è un’altra storia. Sfortuna vuole che c’era la Tour Eiffel vuota, con tutte le coppie che stavano facendo le proposte. E lei che diceva: ‘Guarda tutti fanno le proposte’, ma io non ero sicuro di volerla fare. Infatti non era niente programmato. Io l’anello gliel’ho comprato nel tempo che si è girata a una bancarella”. Choc vero per Titty, che si chiede chi ha avuto al suo fianco per 3 anni e soprattutto vuole il falò di confronto anticipato.
A maggior ragione dopo aver visto, più tardi, un altro filmato in cui Antonio, a cena sulla spiaggia con una single, dice che è sempre stato meno innamorato della fidanzata a cui però, per colpa della sfortuna, ha dovuto chiedere di sposarlo. “Io sono stato innamorato più delle altre che di Titty, ma non so come lasciarla”. E qui, in preda a lacrime e rabbia, Titty conferma a Filippo Bisciglia il falò. “Io sono qui anche per migliorare me stessa, lui sa che donna sono che io poi mi sento in colpa, non ce la faccio a fare le ripicche. Voglio il falò, se viene”. E se Antonio accetterà il falò, ovviamente, lo scopriremo la prossima settimana.