Da tempo l’ex Ken Umano ha concluso il percorso di transizione da uomo a donna e ormai è da tempo felice nel suo nuovo corpo. Quando era ancora Rodrigo Alves, Jessica aveva raccontato di essersi sottoposta a numerosi interventi di chirurgia estetica per colmare un vuoto, quello di vivere in un corpo che ormai non sentiva più il suo suo. Iniziato il percorso di transizione Rodrigo Alves si è sottoposto a una terapia ormonale e a un totale di 90 operazioni chirurgiche per una cifra di quasi un milione e 200mila euro.
“Se sei nato con la capacità di cambiare la percezione o le emozioni di qualcuno, non sprecare quel dono. Uno dei doni più straordinari che Dio ci possa dare è la capacità di influenzare”, aveva detto l’ex Ken Umano. Un nuovo look iniziato anni fa con diversi interventi di chirurgia estetica che hanno cambiato volto e corpo di quella che oggi è conosciuta come Jessica Alves.
Jessica Alves, nuova trasformazione dell’ex Ken Umano
“Dopo tanti interventi di chirurgia plastica, ho raggiunto questo look e quindi assomiglio a Barbie. Penso di avere un bell’aspetto, mi sento bene e quando mi sveglio e mi guardo allo specchio dico grazie a Dio ogni mattina”, aveva raccontato Jessica Alves alla trasmissione This Morning, ma da quando Jessica Alves ha rilasciato questa intervista sono passati un paio di anni e continua la sua trasformazione.
“Quando ti senti a tuo agio nella tua pelle sei bellissima. Nonostante qualsiasi difetto”, si legge nella caption di un video in cui posa con un mini bikini nero. Sembra che Jessica Alves si sia sottoposta a un altro intervento chirurgico, questa volta per aumentare i fianchi, che però risultano decisamente sproporzionati rispetto al corpo. Il seno, super abbondante, lo aveva già fatto diverso tempo fa.
I commenti al post di Jessica Alves sono stati bloccati ma in qualche altra foto si possono leggere critiche. “Quelli che ti dicono “bella” hanno più problemi di te”, si legge sotto a una foto in cui Jessica si mostra con un completino intimo nero. “S è rovinata, Dio mio! Ok alla chirurgia ma per migliorare no per peggiorare”, “Non lo so nella vita reale, ma almeno in queste foto, ho avuto la reale impressione che lei abbia alzato il bumbum. L’ho notato solo io, o qualcun altro?”, ha detto qualcuno riferendosi al lato b della Alves.