Da Ballando con le Stelle ad Amici di Maria De Filippi? La voce si sta facendo sempre più concreta, a maggior ragione dopo la lista ufficiale dei protagonisti dell’edizione in partenza dello show di Milly Carlucci. Questa è una certezza: lui non c’è. Da poche ore, infatti, la padrona di casa ha annunciato sui social la lista di tutti i maestri che scenderanno in pista il sabato sera di Rai 1.
A far parte del cast ci saranno ben sei nuovi ballerini professionisti, tutti anticipati: Giovanni Pernice, Nikita Perotti, Carlo Aiola, Sophia Berto, Erica Martinelli e Rebecca Gabrielli. Sappiamo già che tra i veterani Lucrezia Lando non ci sarà. Ha deciso di lasciare per dedicarsi a un progetto tutto suo, lo ha detto lei stessa sui social. Ma non ci sarà anche Samuel Peron.
Leggi anche: “Come mamma e papà”. Ballando con le Stelle, scoop: mancava una figlia vip nel cast e ora c’è
Da Ballando con le stelle ad Amici: bomba sul ballerino
il nome di Samuel Peron non risulta nella lista, nemmeno quella condivisa da Milly Carlucci. Il ballerino è anche reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei famosi e il fatto di essere approdato a Mediaset potrebbe dunque cambiare le carte in tavola anche nel futuro prossimo.
Per questo motivo nelle ultime ore è iniziata a circolare una voce secondo la quale, sarebbe proprio lui il possibile nuovo insegnante di Amici 24, al posto di Raimondo Todaro. Non sarebbe la prima volta che succede. La prima fu Natalia Titova, che poi rimpianse di aver lasciato Ballando con le stelle per approdare ad Amici.
Poi è toccato a Raimondo Todaro che invece ha sempre speso bellissime parole per il talent di Canale 5 ma a quanto pare quest’anno non ci sarà. Verrà dunque sostituito da Samuel Peron? Proprio nelle ultime ore il ballerino ha risposto ad alcuni follower che gli hanno chiesto quando sarà possibile rivederlo in tv, spiegando che tornerà presto.
Dunque quel presto, potrebbe voler dire Amici 24? L’ex maestro di Ballando con le stelle ha annunciato che presto ci saranno delle belle novità e che sarà lui stesso a comunicarle. Quindi non resta che aspettare.