È pronta al ritorno in televisione con la sua Domenica In ma Mara Venier non ha avuto proprio un’estate spensierata. Proprio nelle ultime ore la ‘zia’ d’Italia ha raccontato al Corriere il calvario del problema all’occhio che ha rovinato il suo umore. Solo pochi giorni fa, infatti, si è sottoposta alla terza operazione all’occhio, ma ad attenderla ci sono altri due interventi. Insomma, non è finita. La strada è ancora lunga.
Cosa le è successo? Un’improvvisa emorragia alla retina dell’occhio destro l’ha costretta a correre sotto i ferri. “Un lunedì sera guardando la tv mi sono resa conto che vedevo solo metà televisore, ho chiuso l’occhio sinistro e mi sono accorta che non vedevo niente: tutto scuro, tutto nero. La mattina dopo ero già in sala operatoria”, le parole di Mara Venier.
Leggi anche: Grande Fratello, Alfonso Signorini mostra a sorpresa le prime immagini della nuova casa: “Mai stata così”
Mara Venier, anche il marito Nicola Carraro operato all’occhio
Come anticipato, le mancano altre due operazioni per poter riguadagnare del tutto la vista: “Ora vedo qualcosa, ma è ancora molto sfuocato” ha spiegato ancora Mara Venier, il cui umore comprensibilmente non è dei migliori. Lavorare, però, la fa sentire meglio anche se l’edizione di Domenica In in partenza “sarà davvero l’ultima”.
“Anche se lo dico da sei anni. Giuro: questa è l’ultima, è una promessa che faccio prima di tutto a me stessa”. Ma non solo Mara Venier. Adesso anche il marito è finito sotto i ferri sempre per un problema all’occhio. Con una foto condivisa sul suo profilo Instagram, Nicola Carraro ha reso partecipi i suoi follower dell’ intervento ma con ironia.
“Cosa vuol dire voler bene alla propria Moglie? Operarsi allo stesso occhio a distanza di qualche giorno” ha scritto il produttore cinematografico a corredo della foto in cui si mostra con un occhio bendato riferendosi alle alle operazioni alla retina a cui si è sottoposta Mara Venier, colpita da un’emorragia improvvisa.