“La cacciano“. Notizia clamorosa sulla tronista a pochi giorni dalla prima puntata di Uomini e Donne. Si parla infatti di un possibile provvedimento deciso dalla produzione del dating show di Canale 5 su uno dei personaggi più attesi della nuova stagione. La protagonista in questione avrebbe commesso un errore imperdonabile, come sottolineato da alcuni telespettatori sui social in queste ore.
Una premessa. Da alcuni giorni sono iniziate le registrazioni di Uomini e Donne 2024/2025. Al momento non si sa ancora quante puntate siano già pronte, ma sono emerse diverse segnalazioni su quanto accaduto. In studio si sono visti brevemente alcuni protagonisti dello scorso anno come Mario Cusitore e Ida Platano, e c’è stata la presentazione dei nuovi tronisti.
Leggi anche: “Non piangere dai”. Affari Tuoi, Desirè scoppia in lacrime: tutta colpa del Dottore. Stefano De Martino ferma tutto
Uomini e Donne, inizio choc: la protagonista con un piede fuori dal programma
Rischia di saltare il trono di Martina De Ioannon. Nei giorni scorsi si era saputo che l’ex fidanzata di Raul, dopo Temptation Island, era stata scelta come nuova tronista nel programma di Maria De Filippi, essendosi ritrovata single. Ritornata single dalla Sardegna, in tanti credevano in una possibile storia tra Martina e il tentatore Carlo, ma tra loro due non ha funzionato.
Su Martina è scoppiato un vero e proprio caso. Infatti, come riporta Novella 2000, De Ioannon avrebbe violato il regolamento di Uomini e Donne, riapparendo sui social mentre si trova sul trono. Come per Temptation Island, infatti, per i protagonisti di UeD vige la regola tassativa di non condividere nulla sui social che riguardi la loro partecipazione al programma.
Volendo essere molto precisi, Martina quindi potrebbe rischiare un provvedimento. Ma, come fa notare sempre Novella 2000, la foto incriminata, in realtà, sarebbe stata pubblicata da un’altra ex concorrente di Temptaion Island, Jenny, la quale ha taggato l’amica, mostrandola in foto. Martina non ha repostato nulla per ora, quindi il regolamento non è stato formalmente violato.
A questo punto non resta che aspettare le prossime ore per capire se vi sarà o meno un provvedimento. Intanto, sembra slittare la partenza del programma: come appreso dalla programmazione di Mediaset Infinity, la messa in onda della prima puntata era attesa per il 9 settembre, ma tutto è stato rinviato al 23 dello stesso mese.