Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma i suoi pacchi…”. Affari tuoi, quello che il pubblico non ha notato. E De Martino spiega tutto

Con la nuova conduzione di Affari tuoi di Stefano De Martino ci si è subito accorti sin dalla prima puntata del ritorno dei pacchi di cartone. E ora sappiamo esattamente il motivo alla base di questa decisione, che ha stravolto il programma riportandolo alle origini. Amadeus aveva optato per pacchi modernizzati e la presenza di uno smartphone per parlare col Dottore, mentre ora si usa il telefono col filo.

Ma ad Affari tuoi di Stefano De Martino sono stati i pacchi di cartone ad aver catturato maggiormente l’attenzione dei telespettatori. I quali ora conoscono il motivo di questa scelta, come riportato dal sito Tvgossip.news. E proprio il nuovo padrone di casa ha spiegato per quale ragione si è fatto questo tuffo nel passato.

Leggi anche: “Assurdo, che succede?”. Affari tuoi, pubblico nero e incredulo prima dell’ultima puntata

Affari Tuoi Pacchi Cartone Motivo


Ad Affari tuoi sono tornati i pacchi di cartone: il motivo

Il conduttore di Affari tuoi ha voluto parlarne in un’intervista. Infatti, gli hanno subito chiesto di questa variazione col ripristino dei pacchi di cartone a discapito di quelli utilizzati negli ultimi anni. Non c’è stata comunque polemica con Amadeus, ma ha fatto un ragionamento ben preciso prima di ufficializzare la decisione.

Affari tuoi Pacchi Cartone Motivo

Quando Stefano si stava accingendo ad iniziare la registrazione delle puntate di Affari tuoi, ha visto questi pacchi di cartone che erano ancora presenti e ha deciso di chiedere il loro utilizzo. Ha compreso che fosse arrivato il momento giusto per riportarli in auge, anche perché ha voluto puntare sul fattore nostalgia. Visto che c’è chi è sempre legato alle cose del passato.

Una scelta che sta comunque riscuotendo il gradimento del pubblico. Nel complesso i primi risultati relativi agli ascolti tv stanno sorridendo a Stefano De Martino.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure